Giornali, radio, riviste, televisione, e perfino cinema! Bookcrossing spazia allegramente nei mezzi di comunicazione di massa. Qui potete fare segnalazioni a riguardo!
Guardate un pò questo sito...è tanto carino di suo ma..visitate un pò la sezione bookblooming e vedete di cosa tratta http://www.bloomriot.org/index.html
Il mondo intero si manifesta nel presente, nella consumazione di ogni istante temporale. Ma al tempo stesso quel mondo istantaneo muore, e simultaneamente ne appare uno nuovo. (Yukio Mishima)
Bravi gli Sparta... ma anche i Mars Volta non scherzano...
OT mode off.
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Bravi gli At the drive in che era il gruppo originario che poi si è scisso in Mars Volta e Sparta, bravi gli Sparta e bravi i Mars Volta, ma a gusto personale preferisco gli Sparta perchè i Mars Volta per me ogni tanto sono un pò troppo "freddini"...
(ma che le devo dire io a 'sta donna? E' un mito )
Nei Mars Volta ci sono il cantante e il chitarrista matto degli ATDI... mi sa che e' per quello che la loro musica e' cosi geniale...matta...sperimentale e discordante a volte... che dire, mi piace tanto!!
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt