notte bianca al balon
Moderatore: lupurk
- Sapphire78
- Olandese Volante
phigo
anche io voglio esserci...con i miei amicici del trocabus!!AH AH AH
e anche con quelli che non c'erano!!!
si si balon.....

anche io voglio esserci...con i miei amicici del trocabus!!AH AH AH
e anche con quelli che non c'erano!!!
si si balon.....

...anche io ero sul trocabus e tu? ihihihi
...nessuno e' piu' infelice di chi si chiude in se stesso, e che solo la comunicazione puo' tener vivi l'amore e il desiderio...L. Esquivel
...nessuno e' piu' infelice di chi si chiude in se stesso, e che solo la comunicazione puo' tener vivi l'amore e il desiderio...L. Esquivel
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
io e luca ci saremo dopo il cine
(ce hp!!!)
vi squillo e ci ritroviamo da qualche parte???
una cosa è sicura voglio vedere il tango!!!
speriamo che nn piova!
(ce hp!!!)
vi squillo e ci ritroviamo da qualche parte???
una cosa è sicura voglio vedere il tango!!!
speriamo che nn piova!
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
bella la notte bianca anche a torino
io c'è!!!
ci vediamo lì?

io c'è!!!
ci vediamo lì?

I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Abbonamento Trocabus© Terzo Anello
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
- Sapphire78
- Olandese Volante
Io già vi dico che dovrete spararmi addosso per impedirmi di fare un giro nella via delle cartomanti
allora saremo in 2

...anche io ero sul trocabus e tu? ihihihi
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
io ci sono stata
per dire la verita di iniziative me ne aspetavo di piu
poca roba ma un sacco di gente
e riscoprire il balon con un sacco di locali (nn ci andavo da piu di un anno) è stata una bellissima sorpresa

peccato che il cinema lo facevano con i lampioni accesi se no la donna della domenica me la andavo a vedere
baci
per dire la verita di iniziative me ne aspetavo di piu
poca roba ma un sacco di gente
e riscoprire il balon con un sacco di locali (nn ci andavo da piu di un anno) è stata una bellissima sorpresa

peccato che il cinema lo facevano con i lampioni accesi se no la donna della domenica me la andavo a vedere
baci
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
Anch'io c'ero e l'iniziative mi è proprio piaciuta
, vedere tutta quella gente per strada, tra cui un sacco di amici, e le tante iniziative che non ho seguito
bello e credo la ripeteranno; solo mi auguro i locali riescano ad organizzarsi meglio, all'una non si trovava più una bevanda fresca
per fortuna il vicolo tuni-kebab ci ha aiutati anche questa volta

bello e credo la ripeteranno; solo mi auguro i locali riescano ad organizzarsi meglio, all'una non si trovava più una bevanda fresca

per fortuna il vicolo tuni-kebab ci ha aiutati anche questa volta

povero invi ormai hai un'età che non ti permette di strafareio sono crollato miseramente ...che vergogna

I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
- ciucchino
- Olandese Volante
- Contatta:
Purtroppo ve la segnalo solo adesso ma spero che lo abbiate saputo comunque: una nuova notte bianca al balon!
http://www.comune.torino.it/nottebianca/

http://www.comune.torino.it/nottebianca/