Fahrenheit 451
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- pendolare
- Pirata
sono circa a metà volume...ha catalizzato la mia attenzione in un modo straordinario. ultimamente ho letto tanti bei libri, e questo fa parte della categoria. mi mancava, bradbury, nonostante i miei primi passi di lettrice siano stati proprio con questo genere (ma allora ero innamorata di asimov...). e in un certo senso ne sono felice. ora posso comprendere sfumature che allora una ragazzina non avrebbe saputo apprezzare.
grazie ember, davvero un magnifico ring.
un sorriso.
grazie ember, davvero un magnifico ring.

un sorriso.
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Mi piacerebbe molto poter leggere questo libro, ma se possibile, Ember, puoi mettermi gentilmente verso la fine e prima di un bookcrosser di Milano per la consegna a mano?
Ciao e grazie
http://www.internetbookshop.it/ser/serd ... JGX3N9QWGT
Ciao e grazie

http://www.internetbookshop.it/ser/serd ... JGX3N9QWGT
Ultima modifica di Syrius il gio giu 10, 2004 4:55 pm, modificato 1 volta in totale.
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Ember, allora va bene tra gli ultimi, ok?:D
Ciao
Ciao

(Ken Watanabe)
(Detto africano)
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Chiedo scusa a pendolare e a Ember.
Ho creato un pò di caos con le mie richieste.

Ho creato un pò di caos con le mie richieste.

(Ken Watanabe)
(Detto africano)
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Ember questo ring mi interessa parecchio... inserisci anche me in lista?
... dove trovo un elenco dei partecipanti? puoi mettere un link a bc.com? così lo tengo costantemente d'occhio, altrimenti finisce (come mi è successo con altri ring) che mi dimentico di essere iscritta e lo compro prima, o me lo faccio prestare da altri
... dove trovo un elenco dei partecipanti? puoi mettere un link a bc.com? così lo tengo costantemente d'occhio, altrimenti finisce (come mi è successo con altri ring) che mi dimentico di essere iscritta e lo compro prima, o me lo faccio prestare da altri

-
- Corsaro Nero
- Contatta:
io con i bring ancora non ci ho capito molto... ma vorrei iscrivermici... daidai!!!!
気高い心
tentai di cogliere il lato assurdo di Dio: l'uomo.

professionalmente parlando:
http://www.youtube.com/watch?v=mlYldqwvOrk
tentai di cogliere il lato assurdo di Dio: l'uomo.

professionalmente parlando:
http://www.youtube.com/watch?v=mlYldqwvOrk