Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
starina, secondo me puoi fare tranquillamente la j.e. anche se non tutti hanno finito (io per prima: dopo un buon inizio, che mi aveva fatto recuperare un po' il ritardo, sono miseramente arenata a pag. 185.. di 'sti scioperi non se ne può più! )
tanto al massimo uno evita di leggerla fino a che non ha terminato il libro
Frine-onesta
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
...grazie anche perchè mi si "raffreddano" le impressioni più passa il tempo. (mi dirai avrei potuto scrivermele da qualche parte...ma queste brillanit idee mi vengono in mente solo a posteriori )
"Eliminate the impossible. Whatever remains, however improbable, must be the truth"
Mi accodo a Vaniglia tra quelli da perdonare: non solo ho letto alla velocità del bradipo...ma quando ho finito nè ho detto che ne pensavo nè ho fatto la JE
Ammesso che ci sia ancora qualcuno che potrebbe avere la lettura rovinata dal mio commento scrivo sulla JE
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
Ciao, innanzitutto vorrei scusarmi per non aver fatto ANCORA la j.e., ma volevo citare un passo del libro, che regolarmente mi dimenticavo di portre in ufficio...ma non disperate!
Volevo porvi un quesito: vorrei liberare il libro al meet up a ge di oggi. Che faccio, lascio questo BCID così i commenti li potrete leggere direttamente tutti voi o lo cambio, rischiando però di accavallare tutte le j.e.?
A voi la parola
"Eliminate the impossible. Whatever remains, however improbable, must be the truth"
Nonostante mi dispiaccia perdere i commenti credo sarebbe corretto fare uha nuova registrazione che succederebbe se sappy o uno di noi decidesse di liberare anche la sua copia
Potresti mettere un riferimento alla bookshelf di sappy nella tua JE ...e noi curiosi adesso che ci hai avvisati possiamo tenere sotto controllo la tua
I ogni caso visto l'ora a cui rispondo, adrà bene il modo che hai deciso di utilizzare
beh, sicuramente non ne morirà nessuno...e poi un ring-bc troppo perciso non sarebbe stato adatto a Teresa.....una così fantasiosa figurati se può viaggiare in modo composto nel mondo
Sono sicura che Teresa sia più felice così