Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
20 maggio 2006 vi annuncio che Tsugumi è tornata a casa!!!!
Miiii...che emozione ( mi faccio tenerezza da sola ) Il mio primo ring!
Ci pensavo su da un bel pò ma nn riuscivo a decidermi su quale titolo proporre,
poi ho finito di leggere Tsugumi e mi sono detta "Perchè no?"
Quale modo migliore per esorcizzare un periodo personale un pò nero se non con un bel ring propiziatorio!
Qui trovate una recensione La copertina dell' edizione Italiana non mi piace un granchè,
questa mi sembra piu' bella, ma nn so dirvi se è quella originale giapponese!
Spero che partecipiate in tanti
Io io io che non ho mai letto niente della Yoshimoto
"Winners are willing to do what losers won't"
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
Ciao!
Posso fare parte anch'io del ring?
Ho gia' letto alcune cose di Banana: alcune mi sono piaciute, altre no, ma ritento volentieri!!!
"... as every one knows, meditation and water are wedded for ever"
"... of all tools used in the shadow of the moon, men are most apt to get out of order."
H.Melville, "Moby Dick"
"Fra la vita e la morte c'è un posto dove si può mettere in equilibrio l'impossibile"
Amy Tan "I cento sensi segreti"
Arowin, mi stai tentando, Banana Yoshimoto...
Ho un sacco di ring ma ci penso un attimo e poi ti dico!
Ciao
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Prenditi il tempo che vuoi Syrius
per il momento non ho intenzione di chiudere il ring.
e cmq anche quando sarà tornato a casa non ho problemi a prestartelo!
o potremo fare uno scambio di....Banane! Che battutaccia cretina!
Ma è stato piu' forte di me!
Modalità OT -ON
Ma nessuna notizia di N.P.?
notavo che l'ho spedito ad Arcoiris il 24 May
Spero non si sia perso!
Leggendo qui però si poterbbe dare una spiegazione al ritardo...speriamo!
Modalità OT -OFF
Ciao
Non preoccuparti, è arrivato!
Grazie per le caramelle!
Ok, mi iscrivo!
Ma mi puoi mettere per cortesia prima o dopo un bookcorsaro di Milano?
Almeno ce lo scambiamo a mano. Solo se questo fosse possibile, sia chiaro!
Per quanto riguarda lo scambio di.."Banane" , ne riparleremo...
Ciao
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Se anche per Yubi va bene ti ho inserito dopo Legs...
gli scambi a mano sono sempre graditi
Anzi se anche qualcun altro avesse bisogno di cambiamenti di posizione fatemi un fischio!
Ciao
Grazie per l'offerta di "Kitchen" ma ho già una montagna di libri qua da leggere
Legs curiosa
"Winners are willing to do what losers won't"
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)