Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Dunque, il libro l'ho terminato (grazie ancora Pupa per avermi dato l'opportunità di leggerlo), ma i due successivi nella lista (corserto e silviazza) mi hanno chiesto di essere saltati.
Mo' che faccio, rimando il libro a Pupa? In tal caso, avrei bisogno dell'indirizzo via pm...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Grazie per averlo letto
Sono contenta che sia piaciuto visto che e' un libro raro
E' possibile rispedire o consegnare il libro a Ciucchino che me lo fara' avere.
Ciao a tutti
il libro è tornato oggi a Torino: ringrazio tutti anche perchè posso consegnarlo a Pupa prima di sabato, giorno per lei molto importante perchè... SI SPOSA! AUGURI DI OGNI FELICITA' A PUPA!
(...anche se sono OT ci tenevo a farglieli anche tramite forum )