Il manifesto dell'acqua Di Riccardo Petrella

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Dunque, il libro l'ho terminato (grazie ancora Pupa per avermi dato l'opportunità di leggerlo), ma i due successivi nella lista (corserto e silviazza) mi hanno chiesto di essere saltati.

Mo' che faccio, rimando il libro a Pupa? In tal caso, avrei bisogno dell'indirizzo via pm... :wink:
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Avevo notato anch'io la cosa, ho contattato ciucchino per capire che fare... :think:
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
ciucchino
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da ciucchino »

se nessuno vuole più leggerlo potete spedirlo a me e io lo faccio avere a Pupa.
ciao :D
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Per me va bene che il libro torni a casa, altrimenti lo terrei per mesi sapendo di essere l'ultima ;)
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
Pupa
Spugna

il manifesto dell'acqua

Messaggio da Pupa »

Grazie per averlo letto :D
Sono contenta che sia piaciuto visto che e' un libro raro :roll:
E' possibile rispedire o consegnare il libro a Ciucchino che me lo fara' avere.
:D
Ciao a tutti :whistle:
ciucchino
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da ciucchino »

il libro è tornato oggi a Torino: ringrazio tutti anche perchè posso consegnarlo a Pupa prima di sabato, giorno per lei molto importante perchè... SI SPOSA!
AUGURI DI OGNI FELICITA' A PUPA!
(...anche se sono OT ci tenevo a farglieli anche tramite forum :wink: )
Rispondi