Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Una bella recensione l'ha fatta liber qualche mese fa sulle pagine del thread "Stato Etico", andatevela a leggereaggiungo solo che, nonostante il titolo, solo una parte è effettivamente dedicata al problema fumo attivo, fumo passivo e compagnia briscola.. ci sono molti altri interessanti spunti di riflessione.. perciò anche gli accaniti non fumatori sono invitati a farsi avanti!
Iscrizioni aperte fino al 19 giugno Lista definitiva dei partecipanti: Frine Kiarina (d'ufficio) BondJamesBond rainbow 83 ilclaudione (spontanamente) afrodita chell79 luna78 campalla TierrayLibertad Ember susinamorta still testuggine YowlYY Frine
Ultima modifica di Frine il mer giu 23, 2004 10:57 am, modificato 10 volte in totale.
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
tho.... giravo per il forum quando casualmente ho visto questo avviso.... una vocina nella testa mi ha detto "secondo me ti si attaglia proprio... o per lo meno bastantemente".
anch'io, per favore!
come rappresentate della categoria non accaniti fumatori, ma inguaribili curiosi!!!
grazie Frine!!!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
aggiunta anche campalla..
la frase che ho appenna letto: "La dose massima tollerata rappresenta il massimo dosaggio che può essere somministrato agli animali senza ucciderli o renderli visibilmente affetti da avvelenamento. Ma voi potreste dire: "Aspetta un momenti.. non è quello che cerchiamo di fare, dopo tutto? Avvelenarli?"
Beh, sì.. ma solo alla lunga."
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Posso anch'io?? (da ex fumatrice, mi interessa sapere che c'e' scritto... )
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt