Canettoni con i Panditi

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
zoe
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zoe »

come non resisto ai canettoni :oops: ...
Amaryllis ha scritto:come fare se l'emotività prende il sopravvento?
é tutto lì, almeno per me. Io posso far bei ragionamenti con la mia parte razionale, dire cose "sane", "positive" etc ect, ma l'emotività, il sentito, il tuo corpo è altro... le scissioni che vivo :roll: , capisco, comprendo, ragiono, viviseziono... ma poi? Poi brucia uguale... :oops:

stamaniparlavo con una mia amica. La sua "migliore" le ha chiuso la porta in faccia. Io conosco entrambe e mi sembra inverosimile che quel rapporto sia finito, ma la "seconda" ha cambiato totalmente la sua vita (non per raccontare i fatti diciamo un pò come se un comunista si fa prete :think: ), non accetta più il suo mondo passato e rinnega giudicando. Vi assicuro mi sembra di impossibile per come era. Chi più "lontana" da lei, tipo me se n'è fatta una ragione, ma la mia amica che aveva un rapporto "particolare" non riesce ad accettare le ragioni, soffre perchè emotivamente le fa male...

Che si arrivato il momento di leggermi Ragione e sentimento? :think:
Immagine
Immagine

My Wish List

Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -

Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
Babette
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Babette »

un'ingenua ragazza ha scritto:2Teepot che pare abbia le chiavi dell'armadietto dove ripongono i farmaci della leggerezza
Quell'adorabile grandissimo bastardo del nostro 2t sfoga tutti i litri di veleno che ha addosso in altri 3d epoi arriva sui canettoni leggero come una piuma.

Provare per credere :lol: :lol: :lol:
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

Scusate l'intrusione, ma penso che questa animazione giapponese sia Canettoni al cubo. Bella anche la musica.

http://www.evilkitty.org/mirror/ddautta.html
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Amaryllis
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Amaryllis »

Akela, sei un grande, l'ho visto tre volte! :wink:
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”

G. K. Chesterton
2teepot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da 2teepot »

L'accidiosa ammaliatrice ha scritto:Quell'adorabile grandissimo bastardo
Già sentita ... 8) . Ormai ci credo pure :whistle:
La veemente canettona ha scritto: che sfogo tutti i litri di veleno che ho addosso in altri 3d
Conosci queste poesie ?
Immagine

Babette ha scritto:e poi arriva sui canettoni leggero come una piuma.
Che però sorreggerà il mondo... :D

Immagine
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)
Contatta:

Messaggio da Amaryllis »

Immagine

ve la siete voluta! :P
più grande non c'era e vi è andata bene che tra le immagini trovate non ho postato Tremonti! :P :P
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”

G. K. Chesterton
zoe
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zoe »

Anche stasera mi sono gia persa :roll:
Immagine
Immagine

My Wish List

Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
2teepot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da 2teepot »

Zoe ha scritto:Anche stasera mi sono gia persa
Basta che all'alba ti ritrovi nell'era dell'Ottimismo ! :D
Contatta:

Messaggio da zoe »

2teepot ha scritto:Basta che all'alba ti ritrovi nell'era dell'Ottimismo !
Impresa impossibile! 8) A meno che questa notte un vampiro non mi prosciughi da tutto il mio pessimismo!
Ultima modifica di zoe il gio giu 10, 2004 11:43 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

My Wish List

Amaryllis
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Amaryllis »

Immagine

un gadget che aiuta :mrgreen:

...non escludo di farmi garante per la par condicio :( ...
ma qualche piccolo sprazzo di buon umore oggi me lo son concesso :)

G. K. Chesterton
suorgi
Pirata
Località: Varese, ma nasco a Salerno e frequento la Toscana...

Messaggio da suorgi »

:eyes: Ma come è possibile?
Nemmeno un pomeriggio di sano, inutile e antieconomico shopping riesce a tirarmi su di tono... :cry:
Ho girato invano alla ricerca di qualche cosa da comprare, makkè! Niente, mi faceva tutto schifo...quasi la metafora delle mie ricerche personali in questo periodo :wink: mah...per fortuna ci sono alcune persone per le quali vale la pena di sorridere sempre, cascasse il mondo...
:lol: Sapete che vi dico in verità? Proprio adesso ho avuto un rigurgito di positività e mi sono scoperta contenta di non aver trovato granché nel mio pomeriggio tra i negozi, di sicuro non ho comprato ca@@ate...
ciao ciao, il dovere mi chiamaaaaaa
''A feeling is a moment recollected in tranquillity,, J. Joyce
" Indubbiamente ciascun essere ha, nell'universo dei libri, un'opera che lo trasforma in lettore, posto che il destino favorisca il loro incontro,, A. Nothomb
Amaryllis
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Amaryllis »

suorgi, con cui prima o poi bisognerà organizzare shopping insieme, ha scritto:Nemmeno un pomeriggio di sano, inutile e antieconomico shopping riesce a tirarmi su di tono...
...io se riesco ci provo nel week end :wink:

G. K. Chesterton
suorgi
Pirata

Messaggio da suorgi »

Ama cara
Io sono passata al beverone di ging seng per tirarmi su di giri...Anche se a dire il vero non serve tanto a me, quanto alle persone che mi succhiano energia in ogni salsa.
Stiamo a vedere....
" Indubbiamente ciascun essere ha, nell'universo dei libri, un'opera che lo trasforma in lettore, posto che il destino favorisca il loro incontro,, A. Nothomb
zoe
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zoe »

oggi ho una giornata un pò cosi :roll: ...
non mi chiedete come perchè non lo so... :oops:
Ma sante ragazze, quando scegliete lo shopping terapeutico tornate a casa con degli acquisti soddisfacenti?! No, perchè io di solito mi trovo ancora più uggiosa... magari non mi piace niente, mi sta tutto indosso per il verso sbagliato... vedo due mila cose che mi piacciono ma poi in realtà non me ne piace una... e arrivo a casa più svuotata di prima o con qualche cosa che non metterò mai :roll: ...

suorgi ha scritto:Io sono passata al beverone di ging seng per tirarmi su di giri...Anche se a dire il vero non serve tanto a me, quanto alle persone che mi succhiano energia in ogni salsa.
suorgi, ma se a queste dai anche il beverone tu sei finita!
Immagine
Immagine

My Wish List

Amaryllis
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Amaryllis »

Cara suorgi e cara zoe...
...oscillo anch'io tra il mood da shopping frenetico e quello da beverone :roll:
vediamo domani come si mette...
capita anche a me di tornare a casa senza acquisti o con qualcosa che non mi soddisfi... però devo dire che di solito non mi lamento, riesco abbastanza facilmente a farmi attirare da mille cose... se però acquisto dev'essere, almeno con giudizio (della serie "là costa meno" "qua ho la tessera punti, ecc, ecc...) :wink:

G. K. Chesterton
suorgi
Pirata

Messaggio da suorgi »

Oddio no le tessere di fidelizzazione le detesto.. :twisted:
Ama come puoi lasciarti infinocchiare a quel modo?
quanto a Zoe, circa il ging seng, hai ragione sulla pericolosità di darlo agli amici vampiri, ma chissà che stando meglio loro, la smettano di dire che stai male tu e che non ti capiscono, e che ti comporti male e che...uffààààààààààààààààààààààààààààààààà
Amaryllis
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Amaryllis »

suorgi ha scritto:Oddio no le tessere di fidelizzazione le detesto..
Ama come puoi lasciarti infinocchiare a quel modo?
scherzi?! ho fogli e fogli excel con le comparazioni tra prezzi, sconti, omaggi, ribassi! :P

G. K. Chesterton
2teepot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da 2teepot »

A ragà , ma un cicchetto quando state giù , quello mai ? :pimp:
Contatta:

Messaggio da zoe »

Ama ha scritto: ho fogli e fogli excel con le comparazioni tra prezzi, sconti, omaggi, ribassi!
sei fantastica!
una suorgi esasperata dai vampiri ha scritto:ma chissà che stando meglio loro, la smettano di dire che stai male tu e che non ti capiscono, e che ti comporti male e che...uffààààààààààààààààààààààààààààààààà
Si, magari può anche essere. ma quelli che invece lo fanno di lavoro?! Che bene o male che stiano devono sempre sta a farti a menate per come te sei fatta? Perchè sei sempre e cmq tu quella che sbaglia ancche quando è palesamente il contrario?

oggi non sono da canettoni :think: o forse lo sono troppo? :suspect:

2teepot, no, no! O un bicchierino o dell'ottimo gelato! Il fumo non fa per me! Puzza!
Immagine
Immagine

My Wish List

Babette
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Babette »

Akela è meraviglioso :lol: :lol: :lol: (anche se per essere un vero canettone manca il pandito :roll: )

bab, che incuriosita da 2t, ha preso appunti sul libro di poesie per sbirciare in libreria :wink:
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
Rispondi