la solita komunista!

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

2teepot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da 2teepot »

Keoma ha scritto:Tanto la verità non la sapremo mai. Al solito.
E questo deve essere messo prima di tutto .

Anch'io non la vedo molto chiara come vicenda , ma tant'è che tre esseri umani sono vivi ed è quello che importa . Come Corso ha detto sarebbe bene ringraziare sempre chi fa il lavoro sporco dietro le quinte , lo ha fatto molto bene .
I politici come al solito devono incamerare , prendendosi tutti meriti . E' la solita storia . Ma stavolta mi pare che si possa rivelare un boomerang se continuano a gestire la vicenda in questa maniera , a farci credere cose inverosimili.
Ma avete guardato negli occhi dei tre ?

No flame , please.
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)
Contatta:

Messaggio da DNA75 »

prima che diventi l'ennesima sequenza di messaggi che travisano il primo (nel senso che si parte da un punto e si arriva ad un'ltro) scrivo quest'ultimo messaggio di risposta ad alcuni più su:

Ad Ale: non ho postato sul 3d di Corso semplicemente perchè non l'ho visto...nella selva di messaggi quotidianamente postati mi è difficile, per miei problemi di tempo, visionarli tutti e poichè questa cosa mi premeva dirla l'ho detta..con la foga che mi contraddistingue!

A Matteo: prometto che la prossima volta che capita ( e capiterà di sicuro) ti scriverò un pm così ci chiariamo tra di noi senza bisogno degli avvocati tipo Marcello che pare lo abbia come sport quello di difenderti cosa poi inutile visto che non c'era nessuna acredine da parte mia ma solo un comprovato brutto carattere generalizzato.

Infine visto che esiste un altro 3d precedente a questo spostiamo pure i post li magari si ritorna al problema di fondo ..che è quello che appare evidente dal messaggio di Corso ..io non sono disposta a ringraziare nessun esponente del governo per aver creato i presupposti perchè tutto ciò avvenisse (il sequestro intendo) e poi si arroga superbamnte il merito della risoluzione, dimenticando le manifestazioni di pace, gli interventi di attivisti della croce rossa, di Gino Strada e di tutti quelli che VERAMENTE operano per la pace.
ciao
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

DNA ha scritto:per ultmo un invito che se vuoi ignora: ogni tanto, prova a non dare un parere bipartisan...schierarsi ed essere fieri delle proprie idee fa tanto bene al morale
secondo me si può essere schierati e 'convinti' delle proprie idee esprimendosi in modo bipartisan... non credi?
Direi che l'essere fieri delle prorie idee è una cosa bella, finché non sconfina in altro o si tinge dei colri della polemica fine a se stessa...
DNA ha scritto:ti scriverò un pm così ci chiariamo tra di noi senza bisogno degli avvocati tipo Marcello che pare lo abbia come sport quello di difenderti
mamma mia che tristezza che mi viene quando leggo messaggi del genere. Mi sembra di essere tornata alle elementari. Non entro nel merito della questione che solevi, ma di solito è abbastanza normale che quando si esprime un punto di vista si finisca col dichiararsi d'accordo con quanto qualcuno ha detto/fatto/scritto. Non mi pare significhi fare l'avvocato di qualcuno, ammesso che questo qualcuno ne abbia bisogno, ma semplicemente dire come la si pensa...
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Pelodia
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pelodia »

Leggendo un blog che ultimamente leggo spesso ( http://pelodia.splinder.it ) ho trovato un'affermazione che mi trova concorde. sarà che l'ho scritta io? mah
Pelodia nel suo blog ha scritto:
Come ben sapete gli ostaggi italiani sono stati liberati. Sono molto felice. Ma sarei più felice di vedere nei tg notizie divere dalle solite cose.. nn dico che voglio solo notizie buone, voglio notizie diverse! Mi vedo i tg di rai3 la7 canale5 rai1 rai2 e vedo praticamente le stesse cose... che palle!!

Per esempio oggi non ho letto da nessuna parte di questa notizia a mio avviso molto importante. (e non lo dico dal punto di vista del fatto politico in se)

Ostaggi liberati... molta gente, compreso Pelodia, è rimasta un po' stranita dal fatto che siano stati liberati 5gg prima delle europee.

Le opzioni sono quattro e sono semplicissime: [!attenzione! è pura fantapolitica]

1- I fatti si sono svolti esattamente come sono stati raccontati dal generale Sanchez.

2- I rapitori, che abbiamo conosciuto come esperti di politica italiana, hanno deciso di mollare la presa e far fare un figurone al governo italiano, sperando in un effetto pro-Berlusconi che va tutto a loro favore. Tenere Berlusconi saldo al governo fa mantenere salde le loro aberranti tesi anti europee. Dopo certe affermazioni di Berlusconi che vengon sistemanticamente tirate in ballo dai terroristi, perdere Berlusconi sarebbe disastroso per la propaganda antieuropea. Zapatero ha ritirato le truppe dall'iraq... bene per molti ma un male per coloro che puntano ad aumentare la spirale d'odio.

3- I servizi americani hanno aiutato il governo italiano nel compiere questa liberazione con tempismo, evitando una crisi di governo data da un post-elezioni disastroso. Tenere Berlusconi al governo con l'Italia in mano è una sicurezza dal punto di vista strategico.

4- Il governo italiano ha manovrato tutto questo per fare il colpaccio in pre-elezioni per convincere gli indecisi che questa sia la classe politica giusta per governare il paese.
Non so bene ancora cosa pensare però
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.

Immagine Immagine Immagine

**Website

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
invisigot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da invisigot »

Certo mi fa specie scrivere dopo l'intervento di un così fine analista politico.

In ogni caso...la campagna elettorale è nel vivo...vogliamo dare una mano agli indecisi? Parrebbe brutto lasciare che qualcuno entri in cabina senza sapere cosa votare...allora ci ha pensato Gasparri:

“Maurizio Agliana è iscritto ad Alleanza Nazionale. Non l’avevamo mai detto per l’incolumità dell’ostaggio”.
Maurizio Gasparri alla trasmissione “C’è Diaco” su SkyTg24.

E' una coincidenza? Può darsi...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
sonietta
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da sonietta »

'azz! :eyes:
per l'incolumità dell'ostaggio....o per l'incolumità di una coalizione che pare non reggere tutti i colpi che le arrivano (da dentro)?
"Se c'è qualcosa che accomuna gli esseri umani
è l'immensità di ciò che ignoriamo."
(T.E.Martìnez)

"Passeggiare,
come se al mondo non ci fosse niente per cui valesse la pena andar in fretta,
neanche fare l'amore"
(Wu Ming)
TierrayLibertad
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da TierrayLibertad »

Mi pare che siamo tutti (o quasi, perché magari c'è il rischio che qualcuno si offenda) molto più nervosi del solito. Forse è il caldo ma sarebbe auspicabile che ci dessimo una calmata.

Venendo al tema del 3D, io sono abbastanza restio a fare dietrologia anche se qualche volta mi vengono seri dubbi.
Comunque sia:
a) è vero che nella settimana prima del voto tutti ne avrebbero approfittato ma questa volta si è andati veramente oltre ogni limite di buongusto.
b) concordo pienamente con DNA quando dice che lei non ringrazia il governo perché era loro dovere e perché se il rapimento c'è stato (ed è durato tanto) dipende proprio dalla politica del governo.
c) mi sarebbe piaciuto che la stessa attenzione che c'è stata per gli ostaggi ci fosse anche per tutti gli italiani rapiti in altre zone del pianeta e di cui si parla sempre pochissimo (ogni anno ci sono vari missionari e suore italiani rapiti e di solito i giornali se la cavano con una colonnina a pagina n e i politici non dicono una parola). Mi sarebbe piaciuto anche che i funerali di stato li avessero fatti per Urbani il virologo morto di Sars (ma non ricordo che il governo abbia preso una decisione in tal senso).
d) per alleggerire il tono - ma senza andare OT - vi lascio con due dichiarazioni dell'on. Cicchitto di Forza Italia, entrambe dell'8 giugno e pronunciate a meno di un'ora l'una dall'altra:
«Con un tempismo straordinario i pm Ingroia e Gozzo hanno concluso la requisitoria al processo Dell'Utri proprio alla vigilia delle elezioni» (ore 17,45)
«Francamente considero ignobile affermare che il salvataggio degli ostaggi sarebbe un'operazione elettorale» (ore 18,33)

Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.

(A. Machado)

Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.

«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.

Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)

Vero Acquario

Immagine
Therese
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Therese »

credo di essere abbastanza razionale ed attenta quando mi formo delle opinioni e la cosa che davvero mi allibisce di tutta la faccenda è la sensazione di precarietà, l'idea che possa esserci qualcosa che non va!
francamente spero che sia solo la nostra malizia a farci venire tali sospetti, ma forse è questo clima di false notizie e dichiarazioni bufale e ritrattate ad ogni ora del giorno che ci rende così sospettosi e questo mi fa male.
Mi fa male pensare avere il dubbio che gli ostaggi siano stati salvati solo ora, mi ferisce poter avere questo sospetto perchè sarebbe davvero troppo ignobile, ma dobbiamo anche dire che ricordando quanto è sucesso inSpagna alla vigilia delle elezioni, la mancanza di scrupoli a volte è davvero orribilmente reale.
Se esistesse la chiarezza nel nostro paese, le dietrologie che ci avvelenano, forse non ci sarebbero.
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)

cinefila integralista

Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
silevainvolo
Corsaro Rosso

scusate ma

Messaggio da silevainvolo »

io non mi stupisco proprio di nulla in questo show mediatico che sono diventate le vite di molti...le guerre ne fanno parte e tutti i giochi di potere e di dubbio patriottismo e di facile strumentalizzazione quando l'appartenenza a valori universali di umanità e giustizia vengono meno...il mio desiderio sarebbe che insieme alla nostra indignazione e sospetto crescesse una coscienza più aperta agli altri, senza le gerarchie arroganti delle nostre culture ricche. A parte lo schierarsi vorrei solo che la gente, oltre che a vedere, cominciasse a 'guardare', oltre che ad ascoltare, iniziasse a 'sentire' quello che gli viene quotidianamente rifilato ...
il muschio che vive nel mio giardino è la foresta segreta dei miei occhi (A. Casiraghy)
TierrayLibertad
Olandese Volante
Contatta:

Per cercare di capire qualcosa di quello che c'è (e che non c'è) dietro la liberazione degli ostaggi, suggerisco la lettura di questo articolo di Repubblica.

Ciao
TyL
el camino y nada más;
se hace camino al andar.

(A. Machado)

Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.

(O. Wilde)

Vero Acquario

Immagine
Emily81
Re del Mare

Messaggio da Emily81 »

beh, nel dire che la liberazione in sè è stata appositamente organizzata o resa nota solo in prossimità delle elezioni, io ci andrei cauta. Quel che si può dire con sicurezza è che il governo la sta strumentalizzando a fini elettorali. Ma probabilmente lo avrebbe fatto qualsiasi governo.
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
TierrayLibertad
Olandese Volante
Contatta:

Non so se sia vera o meno. Forse lo sapremo solo dopo il week end elettorale perché, se fosse vero, la maggioranza rischierebbe un "effetto Aznar" (del resto l'entità della presa in giro degli elettori sarebbe la stessa). Comunque, ad una prima occhiata, la notizia mi pare troppo circostanziata per essere falsa mentre la "verità ufficiale" è al contrario molto ma molto lacunosa:
NOVE MILIONI DI DOLLARI E NESSUN BLITZ
by Enrico Piovesana from Peace Reporter
www.peacereporter.net

Per i tre ostaggi italiani pagati nove milioni di dollari
Una fonte di PeaceReporter rivela: "Gli ostaggi italiani sono stati consegnati alle forze Usa, non c'è stato nessun blitz".

10 giugno 2004 - "Quella casa al numero 17 di Zaitun Street era disabitata da almeno due mesi.

Fino a lunedì sera tardi (7 giugno, n.d.r.) quando, intorno alle 23, si è sentito un gran trambusto. Io, che abito al 13, ho visto arrivare alcune auto e fermarsi davanti a quella casa. Sono entrate un po' di persone. Era buio, non abbiamo visto bene. Poco dopo se ne sono andati via ed è tornata la calma".

"Il mattino seguente, intorno alle 9:30, sono arrivate cinque auto militari americane, di colore verde oliva. Si sono fermate davanti a quella casa. Ne sono scesi alcuni uomini vestiti in abiti civili e con gli occhiali scuri. Erano sicuramente uomini del mukhabarat (servizio segreto, n.d.r.) americano. Hanno aperto la porta dell'abitazione, senza forzarla, come se fosse già aperta, e sono riusciti subito con solo quattro uomini, che poi abbiamo saputo essere i tre ostaggi italiani e un ostaggio polacco.

Li hanno caricati su un furgoncino bianco e se ne sono andati via. Il tutto con la massima calma. Non è stato sparato un colpo. Nella casa, a parte gli ostaggi, evidentemente non c'era più nessuno. Non è stato assolutamente un blitz militare come è stato annunciato tre ore dopo. Quelli sono tutta un'altra cosa. Lì si è trattato di una semplice presa in consegna. Gli americani sono andati lì a colpo sicuro. Sapevano che gli ostaggi erano stati portati lì, si erano messi d'accordo. Il vostro governo ha pagato un riscatto: nove milioni di dollari. Qui ormai lo sanno tutti. Adesso però basta parlare al telefono, non è sicuro".

A parlare, raggiunto al telefono da PeaceReporter, è un iracheno, il signor Fahad, che assieme ad altri due suoi vicini, il signor Mohammed e il signor Ibrahim, è stato testimone oculare della liberazione di Agliana, Cupertino e Stefio. Fahad parla dalla sua casa, al 13 di Zaitun Street, ad Abu Ghraib, il sobborgo occidentale di Baghdad divenuto tristemente famoso per lo scandalo delle torture sui prigionieri iracheni.

La sua versione dei fatti è confermata da un'altra fonte irachena raggiunta da PeaceReporter, vicina al braccio politico della guerriglia. Una fonte che ha voluto rimanere anonima, e che ha fornito la sua versione di tutta la vicenda del sequestro, delle trattative e della liberazione.

La fonte inizia facendo un nome, quello di Salih Mutlak. "Mutlak ­ dice ­ è un facoltoso commerciante iracheno arricchitosi con le speculazioni e il contrabbando durante il periodo dell'embargo. Da molti è definito semplicemente come un 'mafioso'. Lui è il personaggio chiave della vicenda della liberazione dei tre ostaggi italiani, assieme al già noto Abdel Salam Kubaysi (solo un omonimo di Jabbar al-Kubaysi), ulema sunnita e docente all'università di Baghdad, salito all'onore delle cronache televisive internazionali per il suo ruolo nella trattativa per il rilascio - dietro pagamento di riscatto - degli ostaggi giapponesi".

Secondo la fonte, con Mutlak e con Kubaysi il governo italiano avrebbe trattato segretamente per settimane al fine di ottenere il rilascio di Agliana, Cupertino e Stefio, rapiti il 12 aprile assieme a Quattrocchi, ucciso il 14 aprile. Si scoprirà poi che aveva in tasca un porto d'armi rilasciato dalle forze britanniche e un pass della Coalizione.

I contatti tra i nostri servizi segreti, il Sismi, e la coppia Mutlak-Kubaysi sono iniziati subito dopo quei tragici giorni, e già il 20 aprile erano cominciate a trapelare notizie sull'accordo con il governo italiano per il pagamento di un riscatto di 9 milioni di dollari.

Il 22 era stato lo stesso governatore italiano di Nassiriya, Barbara Contini, a lasciarsi scappare che non c'era nulla da stupirsi del fatto che il governo pagasse un riscatto. "Si è sempre fatto così" aveva detto. Subito dopo aveva smentito questa dichiarazione, e il ministro degli Esteri, Franco Frattini, aveva detto che si trattava di "storie prive di fondamento". Lo stesso giorno, una qualificata fonte dei servizi segreti italiani rivelava all'agenzia Ansa: "La trattativa, avviata da giorni, è già stata definita in tutti i suoi aspetti, sia para-politici, sia economici. Quello che dovevamo fare l'abbiamo fatto".

Dopo questa burrasca il Sismi ha protestato per queste fughe di notizie che rischiavano di far saltare le trattative in corso. A quel punto, il governo ha deciso di imporre il silenzio stampa assoluto sulla vicenda.

"Le trattative - spiega la fonte - sono proseguite fino a quando, all'inizio di maggio, Salih Mutlak è andato in aereo a Roma. Ragione ufficiale del suo viaggio: affari. E' rimasto nella capitale italiana per una ventina di giorni, tornando a Baghdad alla fine di maggio con una valigetta piena di soldi. Cinque milioni di dollari, prima tranche di un riscatto complessivo di nove milioni di dollari. Gli altri quattro, questi erano gli accordi da lui presi, sarebbero stati consegnati ai rapitori dopo la liberazione degli ostaggi".

Dopo il ritorno di Mutlak con i soldi, nei primi giorni di giugno si è consumato un duro scontro all'interno delle fila dei guerriglieri iracheni. Da una parte il braccio 'militare' dei guerriglieri, quelli che detenevano materialmente gli ostaggi e che, tramite Mutlak e Kubaysi, erano in contatto con il governo italiano: per loro l'importante era solo incassare il malloppo. Dall'altra parte il braccio 'politico' che non voleva fare la figura di una banda di delinquenti che rapiscono per soldi e che quindi non volevano accettare il riscatto.

"Noi ci siamo opposti a questo gioco sporco. Questa storia del riscatto e della messa in scena della liberazione ­ sostiene la fonte ­ avrebbe rovinato l'immagine della nostra causa, facendoci passare per dei volgari banditi, e poi avrebbe giovato al governo italiano e quindi prolungato l'occupazione militare dell'Iraq. Noi volevamo consegnare gli ostaggi, senza alcun riscatto, nelle mani di rappresentanti del mondo pacifista italiano, sia laico che cattolico, con cui eravamo già in contatto da tempo e con i quali eravamo vicinissimi a una conclusione".

Ancora domenica scorsa 6 giugno, i rappresentati della Santa Sede in Iraq si dicevano infatti certi che la liberazione dei tre italiani sarebbe stata questione di ore. Anche il governo italiano sentiva che la questione era giunta a un punto decisivo: venerdì scorso, 4 giugno, il ministro Frattini ha annullato una sua importante visita a Tokyo per "motivi familiari". Forse quello è stato un giorno decisivo.

"Alla fine ­ prosegue la fonte, con tono infuriato ­ l'hanno spuntata i 'militari' senza scrupoli, che nei giorni scorsi, assieme a Mutlak, hanno organizzato in gran segreto il trasferimento dei tre ostaggi italiani dal loro luogo di detenzione, cioè Ramadi, un centinaio di chilometri a ovest di Baghdad, fino alla periferia occidentale della capitale, nel sobborgo di Abu-Ghraib. I tre sono stati lasciati in una casa e poi la loro posizione è stata comunicata ai servizi italiani e a quelli americani perché li venissero a prelevare. Il loro piano era di far sembrare tutto come un blitz militare che si concludesse con l'arresto dei sequestratori. Ma non è andata così".

E in effetti, fonti vicine ai servizi italiani hanno rivelato che i due arrestati effettuati in connessione con il presunto blitz erano in realtà solo due pastori iracheni, che nulla avevano a che fare con la guerriglia e che erano stati pagati per farsi trovare lì.

Di certo, il fatto che a condurre l'operazione siano stati militari americani, e non italiani, preclude alla magistratura una effettiva indagine sui "liberatori".

In Iraq, al mercato nero delle armi, un kalashnikov costa tra i venti e i trenta dollari. Con nove milioni di dollari se ne possono comprare centinaia di migliaia.
Ciao
TyL
el camino y nada más;
se hace camino al andar.

(A. Machado)

(O. Wilde)

Vero Acquario

Immagine
TierrayLibertad
Olandese Volante
Contatta:

Ancora tante crepe nella vicenda degli ostaggi.
Questa volta al centro ci sono le incongruenze del presunto messaggio di rivendicazione dell'esecuzione dei tre ostaggi italiani. E qui il vocabolo "presunto" diventa un eufemismo:
http://www.repubblica.it/2004/f/sezioni ... beri2.html

Ciao
TyL
el camino y nada más;
se hace camino al andar.

(A. Machado)

(O. Wilde)

Vero Acquario

Immagine
Sapphire78
Olandese Volante

Messaggio da Sapphire78 »

Repubblica da' la notizia così:

http://www.repubblica.it/news/ired/ulti ... 726431.htm

ho guardato qualche altro quotidiano on line...ma niet

(Poi ho un'altra curiosità...stamattina mi ha svegliata un sms del consiglio dei Ministri :shock: Ma chi gli ha dato il permesso di avere il mio numero????)
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
zoe
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zoe »

Sapphire ha scritto:Poi ho un'altra curiosità...stamattina mi ha svegliata un sms del consiglio dei Ministri Ma chi gli ha dato il permesso di avere il mio numero????)
:eyes:

Vorrei che tu mi dicessi che è una battuta!... :suspect:
Immagine
Immagine

My Wish List

Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -

Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
orsomarso2
Re del Mare

Messaggio da orsomarso2 »

Purtroppo non è una battutta è arrivato anche a me! :evil: Ero quasi tentato di rispondergli.... Andate un pochino tutti a..... :evil:
valeh
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da valeh »

è vero è arrivato anche a me...e devo dire che ero ancora mezza addormentata, quindi non mi sono neanche posta il problema di come facessero ad avere il mio numero di cell...ma adesso che mi ci fate pensare... :suspect:
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells

Immagine
Vero Sagittario
Pelodia
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pelodia »

Ieri notte, seguendo rainews24 ho sentito che il governo, dopo essere stato subissato di lamentele per il fatto degli sms, sta pensando, attraverso Pisanu, di preparare un decreto legge che obblighi (come servizio di pubblica utilità) le compagnie telefoniche a spedire questi sms.
Uscendo in questo modo dalla legge sulla privacy, cosa che ha fatto incazzare abbastanza in garante.

mr P
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.

Immagine Immagine Immagine

**Website

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
serenaC11
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da serenaC11 »

:think: Dopo i vostri ultimi post inizio a pensare che sia un grosso vantaggio non avere un cellulare :lol: :lol:

A parte gli scherzi, temo che la verità sulla vicenda degli ostaggi non la sapremo mai... Scusate il pessimismo, ma la lista dei misteri d'Italia è infinita...
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"

Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo
zoe
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zoe »

é arrivato anche a me! :evil:
Pelodia ha scritto:preparare un decreto legge che obblighi (come servizio di pubblica utilità) le compagnie telefoniche a spedire questi sms.
Non ho parole! :fire:
Immagine
Immagine

My Wish List

Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -

Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
Rispondi