Roserali
Moderatore: Quinnipak
Roserali
Pare che il roseto comunale offra serate meravigliose da qualche giorno a questa parte... dalle 8:00 ale 18:30 (entrata gratuita). Dalle 0re 19:00 inizia la manifestazione serale (si può approfondire telefonando agli organizzatori al N. 0668193272). Ristorante, illuminazione suggestiva, passeggiate con guida, etcc., tutto in uno scenario favoloso!! Perché non ci facciamo un giro?
Si pensava a martedì sera.
Essitici!
http://www.comune.roma.it/sg/Rose/Roseto.htm
Si pensava a martedì sera.
Essitici!
http://www.comune.roma.it/sg/Rose/Roseto.htm
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
Mi sembra una bella idea!
(ciao Paco!!!
)
(ciao Paco!!!

"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Babette?! Argh... boikott!!!
vabbé
per me si può fare tanto martedì che mercoledì... almeno per ora... il giovedì me la rischierei...
Vogliamo dare la scelta martedì-mercoledì?
rispondete qui o telefonatevi, scrivetevi, messaggiatevi, massaggiatevi, insomma fate come ve pare, ma sto roseto s'ha da fare...
baci ecumenici
vabbé
per me si può fare tanto martedì che mercoledì... almeno per ora... il giovedì me la rischierei...
Vogliamo dare la scelta martedì-mercoledì?
rispondete qui o telefonatevi, scrivetevi, messaggiatevi, massaggiatevi, insomma fate come ve pare, ma sto roseto s'ha da fare...

baci ecumenici
- silevainvolo
- Corsaro Rosso
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
ma non questo mercoledì o giovedì!
è vero che ci si può tornare,,,
ok io ci sono o martedì o da vanerdì in poi.
Fate voi
baci

è vero che ci si può tornare,,,

ok io ci sono o martedì o da vanerdì in poi.
Fate voi
baci
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
Tano, dacci il tempo di organizzarci!
non c'entra nulla ma chi è l'uomo del tuo avatar?
Venerdì potrebbe andare bene anche a me. sarebbe FANTASTICO spostare tutto alla prossima settimana, ma anche questo venerdì nella versione zombie dovrei potermi aggregare a voi
baci

non c'entra nulla ma chi è l'uomo del tuo avatar?
Venerdì potrebbe andare bene anche a me. sarebbe FANTASTICO spostare tutto alla prossima settimana, ma anche questo venerdì nella versione zombie dovrei potermi aggregare a voi
baci
Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

Questa cosa l'ho sentita dire già ad altri...Tano ha scritto:Mado'... scrivo io e si blocca l'argomento...

Potrebbe mancare la rosarossa alla seratina dedicata alle rose?
SI' se capita la stessa settimana della venuta di Babette a Roma, del meetup, ecc.
Per favore, per favore si può fare la settimana prossima?
Forse la giovinezza è solo questo
perenne amare i sensi e non pentirsi.
(Penna)
perenne amare i sensi e non pentirsi.
(Penna)
- el tano
- Olandese Volante
- Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
- Contatta:
Grazie Carmilla e Rosarossa!! Avete annullato l'incantesimo!!
L'uomo dell'Avatar... bellissimo! Sarebbe un bel titolo per un racconto...
Comunque trattasi del mitico Carlos Gardel (Grande ed unica voce del tango - ogni giorno che passa canta meglio!!)
Settimana prossima? Benissimo!! Di venerdi? ancora meglio!!!!
Faciteme sapè!
Abrazos y Besos
El Tano (ormai libero dal messaggius interruptus
)

L'uomo dell'Avatar... bellissimo! Sarebbe un bel titolo per un racconto...

Comunque trattasi del mitico Carlos Gardel (Grande ed unica voce del tango - ogni giorno che passa canta meglio!!)
Settimana prossima? Benissimo!! Di venerdi? ancora meglio!!!!
Faciteme sapè!
Abrazos y Besos
El Tano (ormai libero dal messaggius interruptus

- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
io ci sono
non ho problemi di orario, fate voi. Ovviamente, come sapete, più tardi è meglio è! (perché non c'è uno smiley con il vampiro?!)
dai Tano, cerca di venire!
non ho problemi di orario, fate voi. Ovviamente, come sapete, più tardi è meglio è! (perché non c'è uno smiley con il vampiro?!)
dai Tano, cerca di venire!
Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
non ho ancora capito se siamo, chi siamo, dove ci vediamo... insomma nn so quando stiamo andando e miagolo nel buio...
Allora?
Qualcuno rintraccia paco? Ci diamo un appuntamento? In un luogo fisico? A che ora?
(No, non ho l'ascendente il toro ma innumerevoli cause di stress!!!
)
Allora?
Qualcuno rintraccia paco? Ci diamo un appuntamento? In un luogo fisico? A che ora?
(No, non ho l'ascendente il toro ma innumerevoli cause di stress!!!

Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House