Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Orso2 ha scritto:Ma come fai a Pescara (con il caldo del mare) a mangiare la porchetta?????
Se ti capita di passare per Pescara, dalle parti del mercato coperto di Piazza Muzii, il giovedì o il sabato mattina, vai al camioncino "La Squisita", e poi capirai come faccio. Vengono da Morro d'oro (TE) e ti garantisco che è la migliore porchetta che io abbia mai assaggiato. Con una birra gelata è la fine del mondo. D'inverno la accompagno con un bicchiere di Montepulciano.
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
e finalmente sono riuscita a fare colazioneeee!!
all'alba delle 9.40!!!
la cosa bella é che é finito lo schiavismo e sono passata di grado: niente più andare a fare la spesa per tutto l'ufficio!!!
gli avanzi di ieri per il mio pranzo di oggi, ossia tofu in una salsina piccante agrodolce, con julienne di peperoni e cavolo cinese stir-fry, e riso basmati thailandese....tutto cucinato da me e decisamente meglio dei sandwich confezionati di Sainsbury's
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Finalmente a casa ho la scorta di Yomo (lo yogurt che sa anche di yogurt e non solo di frutta), così ho portato con me quello alla fragola... quante soddisfazioni in questa giornata
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Il mio primo buccellato dell' inverno...anzi è un paio di anni che non mangiavo una delizia simele, buono buono, dolce dolce, piano piano? no quella è un' altra cosa dicevamo, tenero, friabile, senza glassa e con tanta cannella! Ma allora è vero si sta avvicinando Natale
riesco a resistere a tante cose ma ad un doce così come si fa ad dir di no?
broccoli bolliti e mozzarella
2 mandaranci
yogurt muller alla nocciola
succo di frutta alla mela
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
Dolce tipico delle mie parti che rende le feste e le visite dei parenti più sopportsbili MyLord
ma non si vede il supporto visivo alla mia lode al nuovo fornaio del mio quartiere ?
e io che ho passato 15 minuti buoni a litigare con flickr&ballaccher! bon