VASCO
Moderatori: Therese, etnagigante
- orsomarso2
- Re del Mare
Che strano mettere di seguito a un mio post con il vecchio Nick, uno con il Nick nuovo, é l'incontro di due identità!!!
Comunque.... Mi sono finalmente deciso ad acquistare l'ultimo di Vasco e devo dire che è notevole almeno per me, certo è un attimino più commerciale rispetto ai suoi vecchi album, ma è lo stesso un bel disco.

Comunque.... Mi sono finalmente deciso ad acquistare l'ultimo di Vasco e devo dire che è notevole almeno per me, certo è un attimino più commerciale rispetto ai suoi vecchi album, ma è lo stesso un bel disco.
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Anche per me è un ottimo disco.
Ammetto che ormai "Buoni o cattivi" non riesco più ad ascoltarla e mi ha un pò stancato ma le altre come "E...", "Un senso", "Da sola con te" per citarne solo tre, mi fanno impazzire. E anche Rock 'n roll show composta col mitico e fidato Solieri mi ricorda le vecchie canzoni di Vasco, piene di adrenalina.
Ma mi piacciono tutte.

Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
- orsomarso2
- Re del Mare
Non vedo l'ora di andare al concerto ad Ancona...
E spero di andare anche a quello che terrà qui a Pescara il 18 settembre!
E spero di andare anche a quello che terrà qui a Pescara il 18 settembre!

Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf