Vorrei mettere un avatar raffigurante il logo dell'anno Xacobeo ma quelli che ho trovato sono tutti più grandi e così non riesco mai ad avere l'immagine sotto il mio nick, qualcuno riesce ad aiutarmi?
Grazie
non trovo un avatar
Moderatori: last-unicorn, agnul
non trovo un avatar
"La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla" (Gabo)
"Baciami ... la nostra vita è adesso." Prevert
"Baciami ... la nostra vita è adesso." Prevert
- Marcello Basie
- moderatore
- Contatta:
Se hai l'URL dell'immagine che desideri usare come avatar, puoi scriverla? Se invece si tratta di un file che hai sul tuo computer, puoi inviarla a questo indirizzo: marcellobasie@katamail.com. Sarai presto ricontattata con le istruzioni su come avere finalmente il tuo avatar 
A+
Marcello

A+
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
Re: non trovo un avatar
crostina puoi fare così:
-- salva l'immagine che ti piace sul tuo pc
-- poi ridimensionala in modo che sia accettata dal forum e
-- mettila come immagine nella tua pagina personale di bookcrossing.com (lì si possono aggiungere immagini anche dal proprio pc e non direttamente dal web)
-- infine copiati col tasto destro (se ho capito bene sai già farlo) il collegamento preciso dell'immagine (da bookcrossing.com) e copialo sul forum
se hai problemi... chiedi pure!
-- salva l'immagine che ti piace sul tuo pc
-- poi ridimensionala in modo che sia accettata dal forum e
-- mettila come immagine nella tua pagina personale di bookcrossing.com (lì si possono aggiungere immagini anche dal proprio pc e non direttamente dal web)
-- infine copiati col tasto destro (se ho capito bene sai già farlo) il collegamento preciso dell'immagine (da bookcrossing.com) e copialo sul forum
se hai problemi... chiedi pure!