Comunicazioni di servizio: i Ring in ritardo
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Chiedendo umilmente perdono per il vergognoso ritardo
, volevo avvisarvi che non mi sono dimenticata
della BC BOX felina e
del libro di Ayrton Senna
.. sono mortificata, davvero, ma il matrimonio mi ha un po' rivoluzionato la vita!!
Però ora sono pronta.. lunedì spedisco il tutto.. PROMETTO, PROMETTO, PROMETTO!!!

.. sono mortificata, davvero, ma il matrimonio mi ha un po' rivoluzionato la vita!!
Però ora sono pronta.. lunedì spedisco il tutto.. PROMETTO, PROMETTO, PROMETTO!!!

non so dove mettere questo messaggio perciò lo scrivo qui
:
non ho nessun ring in casa per il momento, volevo solo avvisare che dal 16 al 26 luglio sarò lontana dal pc, per cui non potrò rispondere a eventuali richieste di indirizzo. I pacchi cmq li ritira la mamma, solo non potrò fare journal entry

non ho nessun ring in casa per il momento, volevo solo avvisare che dal 16 al 26 luglio sarò lontana dal pc, per cui non potrò rispondere a eventuali richieste di indirizzo. I pacchi cmq li ritira la mamma, solo non potrò fare journal entry

- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
stessa questione di chell.. ma non c'era un thread "impegni estivi"??
cmq sabato parto per il mare e starò via una settimana (fino al 17 luglio, in pratica)..
se dovete spedire fate pure, tanto i pacchi verranno ritirati e amorosamente custoditi dallo zio Roby.. solo che fino al mio ritorno non potrò fare le j.e.
bookcrosser avvisato..
cmq sabato parto per il mare e starò via una settimana (fino al 17 luglio, in pratica)..
se dovete spedire fate pure, tanto i pacchi verranno ritirati e amorosamente custoditi dallo zio Roby.. solo che fino al mio ritorno non potrò fare le j.e.
bookcrosser avvisato..

Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
Non ci crederete, ma finalmente oggi riparte il Bridget Jones's diary (verso Miss Piggott)!!!
A breve dovrebbe partire anche "Niente lieto fine" (verso campalla) e dovrei ricevere i Nibelunghi
Per gli altri 3 (argh) rings (se una notte d'inverno un viaggiatore, cronache di poveri amanti e la citta della gioia) mi sa che dovrete aspettare un pochino
(per fortuna non ne ho altri
)
A breve dovrebbe partire anche "Niente lieto fine" (verso campalla) e dovrei ricevere i Nibelunghi
Per gli altri 3 (argh) rings (se una notte d'inverno un viaggiatore, cronache di poveri amanti e la citta della gioia) mi sa che dovrete aspettare un pochino

(per fortuna non ne ho altri

- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
Sì sì c'era, se avete voglia di cercarlo... a riesumare un thread vecchissimo si fa una fatica bestia, soprattutto visto che la funzione cerca non va un granché bene... direi che si potrebbe continuare ad utilizzare questo qui, anche perché rimane semprre in bella evidenza... che dite?
Uhm... bastava mettere "estivi" nella ricerca... pensavo l'aveste già fatto
Allora, come richiesto, ecco il Thread sugli impegni estivi
Uhm... bastava mettere "estivi" nella ricerca... pensavo l'aveste già fatto

Allora, come richiesto, ecco il Thread sugli impegni estivi

- Babette
- Olandese Volante
- Contatta:
Gli impegni estivi sono qui
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... php?t=2634
Scusate forse dico una banalità ma io ci ho messo un po' per scoprirlo
...magari può servire
nella stringa di ricerca della funzione cerca se si scrive "impegni estivi" viene fuori tanta roba e rende pallosetto ricercare il messaggio se invece si scrive "impegni AND estivi", 1 solo risultato....non chiedetemi perche però

http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... php?t=2634
Scusate forse dico una banalità ma io ci ho messo un po' per scoprirlo

nella stringa di ricerca della funzione cerca se si scrive "impegni estivi" viene fuori tanta roba e rende pallosetto ricercare il messaggio se invece si scrive "impegni AND estivi", 1 solo risultato....non chiedetemi perche però

Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
Magari dico un'ovvietà, ma per il 5000esimo messaggio questo ed altro (ma c'è ben poco da festeggiare)... forse perché cerca i messaggi che contengono sia "impegni" che "estivi", mentre nel primo caso ti piazza anche quelli che contengono solo "impegni" o solo "estivi"?
Cmq io ho usato la ricerca rapida usando solo "estivi" ed ho fatto prima di te

Cmq io ho usato la ricerca rapida usando solo "estivi" ed ho fatto prima di te

-
- Olandese Volante
- Contatta:
Ieri è ripartito il ring antipatico. Sono in attesa di indirizzi per il sigh-ring e per Binario Morto. In partenza anche il libro autografato di Frine...
Scusate il ritardo, ma ieri finalmente ho riscosso dal call center, fino al 10/07 non vedrò i soldi del supermercato e fino al mese scorso era un gran periodaccio...ho tenuto parcheggiati libri dovendo fare economia...spero capirete!
Scusate il ritardo, ma ieri finalmente ho riscosso dal call center, fino al 10/07 non vedrò i soldi del supermercato e fino al mese scorso era un gran periodaccio...ho tenuto parcheggiati libri dovendo fare economia...spero capirete!

- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
capisco capisco... ho rinunciato a diversi ring anche per questo motivo (oltre che per gli accumuli ed i conseguenti tempi di attesa)una co-ringofila ha scritto:ho tenuto parcheggiati libri dovendo fare economia...spero capirete!

- zoeee
- Bucaniere
- Contatta:

L'inverno del nostro scontento
Storia di sesso e di fumetto
I monologhi della vagina
Mi scuso con tutti

...non ho più avuto notizie del mio ring ARABI DANZANTI...
Qualcuno sa qualcosa?
ATTENZIONE RING: Ho cambiato indirizzo!
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/zoeee
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
dimmi piuttosto del ring di maurensig... è perso nelle poste allora? 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- Bilbo
- Olandese Volante
- Contatta:
Per un ring che è tornato felicemente a casa, altri tre sono ancora in giro (diciamo pure 2, l'ultimo lo considero perso).
Il cacciatore di draghi di J.R.R. Tolkien è fermo da cuore-vivo dal 27 gennaio ma, qualche tempo fa, mi aveva assicurato che l'avrebbe fatto ripartire in occasione di un MU romano. Mi fate sapere qualcosa, visto che non ci sono state JE? Chi ce l'ha adesso?
Storia di Giovanni Falcone di Francesco La Licata dovrebbe essere da Matteo "trattino". Giusto?
Piccolo Cesare di Giorgio Bocca. Stendiamo un velo pietoso. L'altro ieri è stato il primo anniversario del suo arrivo a casa di Diana.
Il cacciatore di draghi di J.R.R. Tolkien è fermo da cuore-vivo dal 27 gennaio ma, qualche tempo fa, mi aveva assicurato che l'avrebbe fatto ripartire in occasione di un MU romano. Mi fate sapere qualcosa, visto che non ci sono state JE? Chi ce l'ha adesso?
Storia di Giovanni Falcone di Francesco La Licata dovrebbe essere da Matteo "trattino". Giusto?
Piccolo Cesare di Giorgio Bocca. Stendiamo un velo pietoso. L'altro ieri è stato il primo anniversario del suo arrivo a casa di Diana.

- zoeee
- Bucaniere
- Contatta:
liber... l'anello successivo mi aveva fatto sapere che poi gli era arrivato.. credo di averlo già scritto anche qui. Scusa se non ti hop fatto risapere... oggi controllo per benino! 

- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
no non c'entri mica tu, ma chi non ha fatto la J.E. 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
sí, ce l'ha Uman (o Human? )....non ho più avuto notizie del mio ring ARABI DANZANTI...
Qualcuno sa qualcosa?
Doveva passarlo a Lisa, ma non é riuscito a contattarla. Allora ha contattato me, che sono dopo di lei, ma non ci siamo ancora riusciti a incontrare. Io domani parto per le vacanze, quindi non riusciró a farmelo passare adesso...
Ciao
Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
- zoeee
- Bucaniere
- Contatta:

http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... urg#125463
cuore vivo che fine hai fatto???