Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
eh si.
alla fine tocca pure a me e oggi si rientra dal belgio..
l'erasmus è finito...
...comunque ora non vi stressero' più con il terribile meteo della valle delle piogge..non starò a tediarvi con pallosi riassunti di "oh quanto mi mancherà" perchè non mi sembra il caso,anche perchè torno alla vita "vera", ma porca l'oca,SONO STATA SEI MESI IN VACANZA!!!!!!!!
buaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh
grazie a tutto il forum per avermi fatto compagnia e supplito alle mie caRENZE DI ITALIANO...
e noi ti accoglieremo a braccia aperte quando arriverai in aeroporto...
Ti porto secchio e spugna!!!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
prontissimo... ma non si era detto di "usarmi" per compiti più consoni?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Buon rientro.. capisco il tuo stato d'animo.. ma si è sempre in tempo a partire un'altra volta...
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Buon ritorno anche da parte mia... in effetti so che riprendersi dalla sindrome post-Erasmus non è affatto semplice (non per esperienza personale ma perchè una mia amica ci ha fatto una testa così dopo uattro mesi di Spagna,e tuttora non la smette di parlarne )...
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)La mia Wishlist
Ti capisco... io dopo un anno a Madrid ero in piena crisi all'idea di dover tornare...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
buon rientro alexyr!
e...vedila così: sicuramente è traumatico rientrare in italia dopo un'esperienza all'estero, però finalmente ora potrai goderti il tuo meritato premio!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
a questo punto mi sembra d'obbligo la visione, per tutti i nostalgici che già non l'avessero visto di " L'appartamento spagnolo" , molto carino e parla proprio della crisi da rientro
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.
Buon rientro anche da parte mia! La sindrome post-Erasmus è sempre più frequente!!! Beata te alexyr che hai potuto vivere questa splendida esperienza!
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
mii come ti capisco..io per riprendermi dall irlanda ci ho messo una vita...soprattutto perchè mi era affezionata ad un sacco di persone luoghi cose..comunque buon rientro quoto lizzy..fai sempre in tempo a tornarci!
magari un giorno sarà il libro scritto da me a girare per il mondo...
vero toro,i care!
vanya ha scritto:a questo punto mi sembra d'obbligo la visione, per tutti i nostalgici che già non l'avessero visto di " L'appartamento spagnolo" , molto carino e parla proprio della crisi da rientro
Spero che Alexyr non abbia immaginato di parlare con Erasmo in persona!
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)La mia Wishlist
no, non ho parlato con erasmus...in belgio era più facile vedere tintin...
comunque grazie a tutti!!!
sono a casa!!!
l'appartamento spagnolo l'ho vistro,e posso dirvi che casa mia ogni tanto era PIU SPORCA....bleah!