Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Piemonte e Valle d'Aosta.
Anche a Genova San Giovanni è festa! Vorrà dire che guardando gli immancabili fuochi un pensiero andrà ai bc torinesi...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
e fare un meet-up in attesa dei fuochi? potremmo trovarci per una cena veloce (per Kadma: il locale è aperto?) e poi andare in P.zza Vittorio per vedere i fuochi.
quanto mi piacciono i fuochi
presente per meet-up o solo per vederli
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Buona serata a chi sarà nei pressi di piazza Vittorio-Gran Madre a vedere i fuochi sul Po. E' sempre un'emozione.
Magica e surreale, da sempre per sempre, la notte di San Giovanni; quella durante la quale tutto ciò che tagli ricresce vigorosamente! Lo sapevate? Certo che sì! Con chi credo di parlare?
Cari Torinesi, fatevi buon pro di questa magica notte e un abbraccio a voi...
" Chi può dire di che carne sono fatto? Ho girato abbastanza il mondo da sapere che tutte le carni sono buone e si equivalgono, ma è per questo che uno si stanca e cerca di mettere radici, di farsi terra e paese, perchè la sua carne valga e duri qualcosa di più che un comune giro di stagione"
Cesare Pavese - "La luna e i falò"