Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Cara, ho dato un'occhiata alle regole della bc-box ma non credo di avere capito tutto ...
deve essere che ho consumato tutti i miei neuroni per la tesi, ma mi è sembrato un po' complicato...
Però prometto di salvarmi la pagina e meditarci su non appena sarò un po' più lucida ...
Grazie per le istruzioni! Adesso le ho stampate e me le leggo pian pianino!!
PS. ho scoperto di avere ancora dei libri in francese che pensavo di nn avere più... quindi posso mettere anche quelli nella box!
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Sono sempre più convinta di avere una mente contorta e complicata. Tutti a stamparsi o a salvare le mie istruzioni...
Invece per stabilire l'ordine aspetto ancora un po' (anche tanto ) per vedere chi si aggiunge. Ho una lista provvisoria ma non mi piace molto... per caso si vuole aggiungere qualcuno di Roma che legge l'inglese?
Last-unicorn ha scritto:Tutti a stamparsi o a salvare le mie istruzioni
Non era tanto per la complicazione che le ho stampate.. perchè nn riesco a leggere a video dei messaggi troppo lunghi..
Liz
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Annuncio ufficialmente che della nostra bc-box farà parte, indirettamente, una bcer francese...
Lei mi manderà uno dei suoi libri e io lo inserirò nella box quando arriverà il mio turno...
Ho pensato che potesse servire a rendere la box più variata, dal momento che l'inglese sembra farla da padrone...
Così io posso mettere libri in inglese, francese e spagnolo!
Benissimo, volevo "usarti" per fare da ponte tra inglese e spagnolo, ma se puoi mettere anche il francese è ancora meglio.
Io ho avuto la fortuna di essere la numero tre di una ragazza inglese che offriva tre RABCK.
Alexyr, tu hai più libri in francese o più libri in inglese da mettere?
Mi piacerebbe metterti come ponte tra francese ed inglese (vorrei fare td -> in -> sp -> fr -> in), ma immagino che tu abbia più libri in francese e che quindi dovrei metterti prima.
io più in francese, ma il problema è xche se questo è l'ordine,io di spagnolo ne capisco pochino pochino..ma non è grave,tanto ho sempre voluto studiarlo più decentemente... l'unica cosa che proprio non capisco è il tedesco.
indi,mettimi dove ti viene più comodo.
Beh, se la box viene come voglio io poi a te non dovrebbero arrivare libri in spagnolo.
Comunque per l'ordine facciamo una specie di test prima di far partire la box, per vedere se può funzionare.
Ciao! Ti aspettavo!
Si si, si fa sicuramente, solo che al momento sono un po' incasinata e non so quando farò partire la box. Intanto accumulo un po' di libri e rispondo alla tipa che mi vende un libro in inglese...
Annuncio ufficialmente che ho ricevuto il libro francese dalla gentilissima bookcrosser "matindautomne"...
Aspetto news...
Dimenticavo, non sarebbe meglio fare partire tutto dopo l'estate, a questo punto?
Mi leggi nel pensiero.
Adesso sono impegnata con gli esami, dopo registro i libri e magari mi ricordo anche di mettere un messaggio sul forum di BC.com.
MissPiggott ha scritto:non sarebbe meglio fare partire tutto dopo l'estate, a questo punto?
Concordo... così nel frattempo posso prendere qualche altro libro a Dublin... che sicuramente costano meno!!!
Liz
Sonietta, non ha molto senso se li lasci a me, visto che nella mia lista provvisoria sei circa a metà. O rimani via per molto?
Vediamo se riesco a ricordare cosa volevo chiedere...
A PP (Milano), lizzyblack (Como) e LittleMonkey (Novara): tra due di voi in qualche modo è possibile un passaggio a mano?
E per Ispra: hai da mettere più libri in francese o più in spagnolo?
beh, diciamo che ci si potrebbe rivedere fra un annetto...
ma se faccio troppi casini, no problem, mi ritiro discretamente...ma comunque ne riaprleremo, anche perchè ci vedremo prima di settembra no?
"Se c'è qualcosa che accomuna gli esseri umani
è l'immensità di ciò che ignoriamo." (T.E.Martìnez)
"Passeggiare,
come se al mondo non ci fosse niente per cui valesse la pena andar in fretta,
neanche fare l'amore" (Wu Ming)
Direi di si.
Ma allora anche a te devo dare la lista dei libri per farti scegliere quelli che prendi? Solo che potbook ne ha già scelti quattro e i sostituiti non vanno a me ma alla prima persona della lista (che doveva essere Cri)... O potrei anche fartene prendere qualcuno quando la box torna a me...
In che lingue sono i libri che puoi mettere?