Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
è un grande giorno per me!
ho discusso la tesi e ora mi tocca aspettare la cerimonia a luglio per dichiarare di aver davvero conseguito la Laurea triennale in Scienze dell'Educazione!
La discussione è andata bene, ho avuto il massimo dei punti nella tesi! è stata una forte emozione e volevo condividerla con tutti voi!!!!
Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Complimentoni Micoooool! Ho forse ecceduto con le O?
Scusate se sono autoreferenziale, ma il fatto che la discussione della tua tesi sia andata bene mi fa ben sperare (per qualche motivo insondabile... sorellanza BC?:think: ) anche per la MIA tesi, da discutere settimana prossima ...
Ma veramente ce la fai ad aspettare fino al 22 la proclamazione? Almeno il voto te l'hanno detto?
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"
Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo
oh si!
stasera vado a cena con la mia famiglia e con il mio ragazzo!
poi.. festeggerò con amici vari il giorno della proclamazione... e poi vado a Parigi fra due settimane!
Ma veramente ce la fai ad aspettare fino al 22 la proclamazione? Almeno il voto te l'hanno detto?
non ho scelta
in teoria lo so, ho fatto un po' di casini con il calcolo, quindi è meglio se lo rifaccio
Micol felice felice
p.s in bocca al lupo serena!!!!
Ultima modifica di micoool il mar giu 29, 2004 2:49 pm, modificato 1 volta in totale.
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
Posso aggiungere anche i miei complimenti e ... in bocca al lupo?!? !!!
"... as every one knows, meditation and water are wedded for ever"
"... of all tools used in the shadow of the moon, men are most apt to get out of order."
H.Melville, "Moby Dick"
"Fra la vita e la morte c'è un posto dove si può mettere in equilibrio l'impossibile"
Amy Tan "I cento sensi segreti"