Parigi
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Parigi
Ho sentito, troppo, velocemente alla radio che con Treni Italia si puo andare a Parigi a 35 euro. Sono sicura da Firenze di notte con cuccetta e di giorno anche da Milano...

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
è tutto vero
clicca qui per le tariffe
visto la botta de cxxo mi chiedo se qualcuno di voi vede le date della promozione perche io nn le trovo da nessuna parte e poi
se qualcuno conosce un posto dove dormire in due a prezzi BASSI
Aiutatemi!!!! Non ho ancora visto Parigi!!!!
clicca qui per le tariffe
visto la botta de cxxo mi chiedo se qualcuno di voi vede le date della promozione perche io nn le trovo da nessuna parte e poi
Aiutatemi!!!! Non ho ancora visto Parigi!!!!
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
credo che non ci siano data speciali ma siano tariffe valide sempre, solo per un numero limitato di posti, alcune invece sono valide solo se prenoti con un certo anticipo.visto la botta de cxxo mi chiedo se qualcuno di voi vede le date della promozione perche io nn le trovo da nessuna parte e poi
Per dormire, se ti va bene dormire un po'in periferia e in un posto non molto romantico (un cubo di plastica con un cesso chimico, a volte in camera a volte no) ci sono i formula 1
http://www.hotelformule1.com/formule1/g ... ance.shtml
ce ne sono 4 appena fuori parigi, da 26 euro a camera.
un po'piú cari sono gli etap, sempre dello stesso genere
http://www.etaphotel.com/etaphotel/gb/c ... ance.shtml
Ho sentito parlare di altre catene simili: Premiere classe, MrBed e campanile. Forse anche Ibis.
Se invece vuoi un albergo-albergo in cittá mi hanno consigliato (abbastanza economico e decente) l'ACACIA.
Me ne avevano consigliato un altro, di fronte all'ile saint louis, molto economico e decente ma non mi ricordo il nome.
Ciao
Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
noi quest'estate ervamo al formula1
certo non è per i più raffinati ma a me è sembrato un buon compromesso qualità-prezzo.
Anche se la collocazione non era centrale, era vicinissimo ad una fermata della metro e ci siamo mossi senza troppi problemi.
certo non è per i più raffinati ma a me è sembrato un buon compromesso qualità-prezzo.
Anche se la collocazione non era centrale, era vicinissimo ad una fermata della metro e ci siamo mossi senza troppi problemi.
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

- fuocoblu
- Corsaro Nero
- Contatta:
Sottoscrivo quanto detto da Carmilla: il Formule1 di Parigi è imperdibile per chi voglia risparmiare e abbia una minima capacità di adattamento 

-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
- Marcello Basie
- moderatore
- Contatta:
Le catene Formule1, Etap e Ibis sono della stessa societa', la Accor.
I Formule1 sono i piu' economici. Sono noti in Francia perche' si paga a camera (con 3 letti) e non a persone; molti degli hotel Formule1 hanno un servizio di reception molto ridotto, al punto che per molte ore al giorno non c'e' nessuno al bancoreception e si deve ottenere il codice d'accesso alla propria camera tramite un "distributore automatico di camere": se si arriva in tali orari e' facilmente possibile entrare in una camera da 3 letti in piu' di 3 persone, pagando sempre una camera sola.
Credo che i Formule1 abbiano i bagni e le docce sempre in comune, al piano. Gli Ibis li hanno in camera. Gli Etap sono una via di mezzo
A+
Marcello
I Formule1 sono i piu' economici. Sono noti in Francia perche' si paga a camera (con 3 letti) e non a persone; molti degli hotel Formule1 hanno un servizio di reception molto ridotto, al punto che per molte ore al giorno non c'e' nessuno al bancoreception e si deve ottenere il codice d'accesso alla propria camera tramite un "distributore automatico di camere": se si arriva in tali orari e' facilmente possibile entrare in una camera da 3 letti in piu' di 3 persone, pagando sempre una camera sola.
Credo che i Formule1 abbiano i bagni e le docce sempre in comune, al piano. Gli Ibis li hanno in camera. Gli Etap sono una via di mezzo

A+
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
In realtà si viaggia su treni TGV Artesia (compagnia Italo-Francese)... L'otfferta è valida TUTTI i giorni ma a disposizione limitata...
basta muoversi per tempo e organizzarsi
Doc "che vorrebbe anche lui andare a Parigi" Trigor
basta muoversi per tempo e organizzarsi
Doc "che vorrebbe anche lui andare a Parigi" Trigor
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
- alexyr
- Re del Mare
siete meglio di un'agenzia viaggi.
io vado a fine agosto,pensavo di partire da nizza,ma mi sa che mi conviene partire da milano,a questo punto... ma gli ibis non sono mica tanto economici... e poi a maggio sono sempre colmi di gite scolastiche...
io vado a fine agosto,pensavo di partire da nizza,ma mi sa che mi conviene partire da milano,a questo punto... ma gli ibis non sono mica tanto economici... e poi a maggio sono sempre colmi di gite scolastiche...
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Beh, a questo punto a Parigi voglio andarci anche io.. 

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Le mie letture

- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
ci si può organizzare...La splendente Lizzy ha scritto:Parigi voglio andarci anche io..

AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
Sì, sì... come se fosse facile adesso convincermi...Il bugiardo Doc ha scritto:ci si può organizzare...

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
se non sbaglio è illimitata... devi solo avere la fortuna di trovare i posti.
Ottobre non ho molti impegni...

Ottobre non ho molti impegni...

GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
- PenelopePitstop
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Io anni fa ero stata all'Ibis vicino alla Gare de Lyon, carino pulito e sopratutto abbastanza centrale.
http://www.cybevasion.com/hotels/france ... 92_it.html
ci sono andati dei miei amici a Natale e costa 89 euri a stanza...
PP
http://www.cybevasion.com/hotels/france ... 92_it.html
ci sono andati dei miei amici a Natale e costa 89 euri a stanza...
PP
Des trefflichen Wortes
treffliche Würze lieget in Wahrheit, Klarheit und Kürze.
Wikipedia, l'enciclopedia libera: http://it.wikipedia.org
treffliche Würze lieget in Wahrheit, Klarheit und Kürze.
Wikipedia, l'enciclopedia libera: http://it.wikipedia.org
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
io sono SEMPRE disponibile per un viaggio low cost a Parigi!!!
basta che non ci andiamo troppo a ridosso della mia possibile laurea (cioé novembre! forse...
)
ieri ho scaricato un sacco di canzoni della piaf!!!

basta che non ci andiamo troppo a ridosso della mia possibile laurea (cioé novembre! forse...

ieri ho scaricato un sacco di canzoni della piaf!!!

"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
Mi sa che io sono disponibile solo a dicembre... 

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

- serenaC11
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Non parlo una parola di francese, ma sono stata a Parigi secoli fa (per cui è ora di tornarci) e da metà luglio in poi sono libbbbbera e in pace con la coscienza (??). Che dite, si organizza?
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"
Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo
Luther Blissett, "Q"
Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Parigi d'estate?!
Ma che dite mai?!
Ma cosa volete? Volete la citta dell'arte e dell'amore o la citta tempestata solo da i turisti senza un parigino?!
Ragazzi, Parigi va amata e non sudata.

Ma cosa volete? Volete la citta dell'arte e dell'amore o la citta tempestata solo da i turisti senza un parigino?!
Ragazzi, Parigi va amata e non sudata.

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
credo che nn dipenda solo se si vuole vivere la citta' o si deve fare conti anche (e certe volte sopratutto) con finanze e ferie disponibile
percio' Parigi aspetami arrivo ad agosto
ps. e credo che Belleville avra lo stesso fascino che a maggio
percio' Parigi aspetami arrivo ad agosto

ps. e credo che Belleville avra lo stesso fascino che a maggio

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka