Accesso a www.bookcrossing.com
Moderatori: lizzyblack, last-unicorn, agnul
- el tano
- Olandese Volante
- Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
- Contatta:
Accesso a www.bookcrossing.com
Cari tutti,
non so se succede solo a me ma da stamattina è impossibile entrare a www.bookcrossing.com e mi appare l'antipatico avviso che la pagina non esiste (o qualcosa di simile).
Succede anche a voi?
non so se succede solo a me ma da stamattina è impossibile entrare a www.bookcrossing.com e mi appare l'antipatico avviso che la pagina non esiste (o qualcosa di simile).
Succede anche a voi?
- Shannara
- Corsaro Nero
- Contatta:

L'equilibrio tranquillizza, ma la pazzia è molto più interessante (Bertrand Russell)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo ( Seneca )
Primo BookXerpting Italiano
L'autrice dei miei avatar
http://www.shannara.bookcrossing.com
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo ( Seneca )
Primo BookXerpting Italiano
L'autrice dei miei avatar
http://www.shannara.bookcrossing.com
- Yubi40
- Bucaniere
- Contatta:
BookCrossing
Succede anche a me, da ieri, con messaggio di errore 1.1
dicendo che e' troppo "indaffarato" (server too busy)
Aspettare e vedere ...

dicendo che e' troppo "indaffarato" (server too busy)
Aspettare e vedere ...

Ultima modifica di Yubi40 il ven giu 25, 2004 2:28 pm, modificato 1 volta in totale.
"... as every one knows, meditation and water are wedded for ever"
"... of all tools used in the shadow of the moon, men are most apt to get out of order."
H.Melville, "Moby Dick"
"Fra la vita e la morte c'è un posto dove si può mettere in equilibrio l'impossibile"
Amy Tan "I cento sensi segreti"
"... of all tools used in the shadow of the moon, men are most apt to get out of order."
H.Melville, "Moby Dick"
"Fra la vita e la morte c'è un posto dove si può mettere in equilibrio l'impossibile"
Amy Tan "I cento sensi segreti"
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
avranno problemi loro...vabè fanciulli aspettate eh su 

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
...
uffa devo registrare MATILDA!
ridateci bookcrossing.....

uffa devo registrare MATILDA!
ridateci bookcrossing.....

Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
- Guardiano Cieco
- Corsaro Rosso
- Contatta:
- Rodolfo II
- Re del Mare
- Contatta:
Io ho fatto un salto stanotte e già allora non funzionava... però sono appena riuscito ad accedervi! 

E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)
La mia Wishlist