clicca cornice
about item
vedi la cornice ingrandita
clicca foto
clicca cornice
magia! la foto è nella cornice
La ludoteca di Bookcrossing Italia
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
grazie mille virruzza!! sono un po' tonta!!!
hai risolto per l'accendino?

hai risolto per l'accendino?

Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
allra devi posizionarti in modo da avere alla destra la porta blu, quella con il buchino, e in basso a sinistra si deve vedere la coperta rossa sotto cui c'è lo scheletro. clicca in alto si vede una linea grigia. lì io ho trovato 2 oggetti uno contro il muro e uno sul lampadario!!!
La mia Bookshelf
La mia Bookshelf
uff niente da fare... non riesco a prendere l'accendino.. quel maledetto cesto prima si sollevava, ora non più.... 

La mia Bookshelf
La mia Bookshelf
Emily un oggetto si attiva se sei arrivata ad un certo punto del gioco o se hai fatto gia' una certa azione... vedi se ti manca qualcosa, accendi l' incenso nn so! Cmq la senti la musichetta quando ti avvicini al cestino?
Virri io l' ultimo ideogramma l' ho preso lì! Non so prova un pò da tutte le angolazioni.
Nel frattempo io mi sbatto la testa su questi maledettisssssimi ideogrammi... e se venisse fuori unaparola tipo... involtino primavera?!
il problema è che nn conosco il giapponese!
Virri io l' ultimo ideogramma l' ho preso lì! Non so prova un pò da tutte le angolazioni.
Nel frattempo io mi sbatto la testa su questi maledettisssssimi ideogrammi... e se venisse fuori unaparola tipo... involtino primavera?!

- orsomarso2
- Re del Mare
Non so se può esservi utile perchè sto facendo un pò le cose a caso. Avete preso la scatola dallo scheletro? dentro ci sono due pillole e un fogliettino con degli ideogrammi cinesi. fino ad ora io ho trovato:
1) le due fotografie
2) La LAttina
3) i capelli
4) la scatola con i medicinali
5) tre ideogrammi.
la fregatura è che con nessuno di questi so cosa farci
1) le due fotografie
2) La LAttina
3) i capelli
4) la scatola con i medicinali
5) tre ideogrammi.
la fregatura è che con nessuno di questi so cosa farci

- orsomarso2
- Re del Mare
- orsomarso2
- Re del Mare
- orsomarso2
- Re del Mare
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Ma come fate a prendere qualcosa dalla lampada? Ogni volta che ci clicco sopra torno giù.
E anche a me non si solleva più il cestino!
Come non detto, ora si è sollevato... sarà perché ho di nuovo guardato la carne?
E sono riuscita anche a prendere l'ultimo ideogramma. Ora devo solo capire dove trovare il disegno verde e la chiave...
E anche a me non si solleva più il cestino!

Come non detto, ora si è sollevato... sarà perché ho di nuovo guardato la carne?

E sono riuscita anche a prendere l'ultimo ideogramma. Ora devo solo capire dove trovare il disegno verde e la chiave...

- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Tengo il computer acceso tutta la mattina con la scusa di dover scaricare qualcosa per non dover rigiocare da capo (e i numeri cambiano se si ricomincia, uffa) e aspetto aspetto aspetto nuovi indizi e che succede? Niente di niente!
Dove sta questa maledetta chiave? 
Ma lo avete visto che con 200 yen si possono comprare gli aiuti?

Ma lo avete visto che con 200 yen si possono comprare gli aiuti?