Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
AUGURISSIMI (anche se con un po' di ritardo) alla mitica SILVIAZZA!!!
E per oggi TANTISSIMI AUGURI AL LORD CON LA CARAMELLA INTORNO!!!
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
Anch'io sono lievemente in ritardo, comunque... AUGURI LORD!!!
Serena
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"
Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo
AUGURI VIRRUZZA anche da parte mia e... scusa per il ritardo!!!
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
Che brutto giorno la domenica per compiere gli anni sul forum: non c'è nessuno a farti gli auguri.
E allora, un po' per rimediare un po' perchè la conosco in carne ed ossa: BUON COMPLEANNO A SHANNARA
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
ops... scusa per il ritardo shannara... comunque AUGURI!!!!