Giovedì 17 giugno a Napoli

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia.

Moderatore: etnagigante

Rispondi
Yucatan
Re del Mare
Contatta:

Giovedì 17 giugno a Napoli

Messaggio da Yucatan »

Buongiorno corsari napoletani e aficionados,
da un minisondaggio via mail con vari corsari, in particolare i partecipanti al Munz, la delegazione napoletana, ma anche altri..., si prospetta una data "anomala" per l'incontri di giugno, ovvero gioved' 17 giugno, la sera.
Abbiamo scelto una data infrasettimanale, perché - come sembra, qualcuno ha messo in giro la voce... - Napoli è una città di mare, per cui l'arrivo dell'estate induce molti ad allontanarsi dalla città già dal venerdì sera per portarsi verso lidi ed altri luoghi ameni.
Proponiamo quindi un'appuntamento feriale, sempre al Doria 83 - vediamo se d'estate è più fresco che all'esterno - verso le 21, muniti di stampe delle foto del Munz e ricordi da condividere della giornata!!
Sarebbe carino anche portare l'intervista fatta ai napoletani DICIAMOLO!! dai film maker, ma non se ne sa ancora niente!
Intanto inserisco fra i possibili presenti Dolce, e quelli che ormai rimarranno Dolce 1, Dolce2, Dolce 3, Dolce 4 - anche se hanno un nick proprio - e Dna75 - giusto??
Yucatan
Re del Mare
Contatta:

presenti

Messaggio da Yucatan »

Saranno presenti anche pippy Flo e Strellina e Lady Mary.
Quante donne! ma che significherà che il bookcrossing, ovvero libri dati al mondo gratuitamente, come il proprio ventre per nascere, l'amore materno, il proprio latte, e tante caratteristiche abbastanza connotanti il genere femminile è in realtà un processo di genere?
A Napoli e provincia dico!
Inserisco qui queste riflessioni, tanto non risponde nessuno, diciamo che le faccio fra me e me!!
Ultima modifica di Yucatan il gio mag 27, 2004 6:57 pm, modificato 1 volta in totale.
Sapphire78
Olandese Volante

Messaggio da Sapphire78 »

ovvero libri dati al mondo gratuitamente, come il proprio ventre per nascere, l'amore materno
Sorellina yuca, non so cosa tu stia studiando, ma le mamme non lasciano i figli sulle panchine o sui tram di solito :shock: :lol: :lol:

(beh, quelle degeneri si, ma è un'altra brutta storia)
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
Yucatan
Re del Mare
Contatta:

vero

Messaggio da Yucatan »

Vero! dicevo della gratuità!
però, le mamme brave, ad un certo punto lasciano andare i figli a scuola soli, il sabato pomeriggio in centro, alle feste degli amichetti, in gita con la scuola e poi anche a vivere soli!
Un po' vorremmo questo, no?
perciò li registriamo!
DNA75
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da DNA75 »

come ho già scritto via mail a Yuca sarò sicuramente presente ma non ci sarà supercar!!
Non vedo l'ora di riabbracciare tutti i corsari incontrati al munz.
un abbraccio a tutti
ciao
Yucatan
Re del Mare
Contatta:

nel conto

Messaggio da Yucatan »

Inserisco nel conto anche la neo iscritta al sito ufficiale Sue-she più amica.
Pensava che a Napoli non si facessero incontri!
Dimostriamole il contrario!!!
Yucatan
Re del Mare
Contatta:

anche

Messaggio da Yucatan »

Continuo ad aggiornare la lista con i nomi dei corsari che esistono, ma fuori dal Forum,
per dire che ci sarà anche Gecar giovedì sera.
Era anche al meet up ed è un aficionado dai primi raduni napoletani!
Yucatan
Re del Mare
Contatta:

ancora io

Messaggio da Yucatan »

Scrivo il 3° post di seguito, per comunicare che Gioietta questo mese non ci sarà!
Inoltre, se DNA si trova a passare e raccontarci come è andata con la scatola di libri in deposito al portiere di Nigma.....
Tutti pronti per Giovedì???????????????????????
:yes!: :D
DNA75
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da DNA75 »

Yuca mi dispiace! :( :(

non avendo ricevuto nessun sms a proposito dei libri da Nigma e essendo assente da un bel pò sul sito ho creduto che avessi risolto tutto tu!
i libri in sostanza sono ancora li!!!!! :?

Domani mi è praticamente impossibile recuperarli ma matredì spero di recuperare!!!

Mi è dispiaciuto moltissimo che tu non sia venuta! eravamo circa venti persone tutti abbiamo portato amici nuovi acui far conoscere l'iniziativa ed è stata una serata divertente e spensierata...mancavi solo tu.
un abbraccio
dna
DNA75
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da DNA75 »

volevo fare un pò il resoconto della serata visto che purtroppo yucatan non è venuta.

E' stata una delle serate in cui i BC napoletani sono accorsi numerosi! c'erano tutti i partecipanti del mu nazionale e molti curiosi che hanno letto dell'annuncio su un giornale locale.
abbiamo letteralmente monopolizzato il doria...bella serata, buon cibo ed ottimo vino come sempre moltissimi libri liberati e catturati (PS: per Yuca...i libri di nigma sono al sicuro qui con me, alcuni li ho anche liberati perchè sia il portiere dello stabile che un mio collega me ne hanno fatto richiesta).
Lo scaffale del Doria trabocca di libri...
Insomma è stata una bellissima serata... speriamo che la prossiama sia anche meglio
Yucatan
Re del Mare
Contatta:

contentissima

Messaggio da Yucatan »

Sono contentissima di leggere della serata!
mi aveva scritto Sue - she, che ne era contenta, ma volevo sapere da altri anche come era andata!
credo che Dolce ci sia rimasta un po' male....
Beh, ha ragione, come poter accettare che ho preferito tanti amici ed una serata divertente e rilassata ad un notaio antipatico, saccente, misogino e che ha pure voluto un sacco di soldi?????
:cry: :???: :| :sorry:
DNA75
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da DNA75 »

ci siamo rimasti tutti male!
tu sei il nostro faro bc...senza di te ci sentiamo persi e poi...sei l'unica in grado di mettere a bada Mario...che continua a fare il meraviglioso anti bc!
un abbraccio enorme e non mancare al prossimo appuntamento!
Yucatan
Re del Mare
Contatta:

faro

Messaggio da Yucatan »

Ti ringrazio infinitamente per il "Faro", ne sono lusingata e mi piace come accostamento, anche se non merito tanto!
tutti insieme illuminiamo l'idea che ci ha fatto conoscere e che ci da il piacere di incontrarci!
per quanto riguarda Mario invece capisco bene ed immagino di cosa parli senza grandi sforzi di fantasia!!
passo allaPROPOSTA

Al parco del Poggio, ai colli Aminei,
lunedì 19 luglio programmano Agata e la tempesta.
Molte scene si svolgono in una libreria e spesso si parla e di prestano libri:
e se...
ci fossimo anche noi lì in giro? con tanti librini?
sarebbe carino essere lì con Ivanoe - per chi non ha visto il film poi capirà!
se il film si è già visto si può passeggiare, chiacchierare, guardare la luna, tanto il parco è grande!!
potremmo preparare dei volantini da portare e dare a chi passa, no??
DNA75
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da DNA75 »

mi piace moltissimo l'idea! io il film non l'ho visto e mi piacerebbe mooolto cogliere questa occasione. Per cui accetto e raddoppio.
Come hai letto sull'altro 3d si organizza il 4 bc day... lo facciamo insieme? convochiamo gli altri amici napolatani? porto i libri di nigma che sono ancora da me?
baci
Rispondi