Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)
Allora dico senza ombra di dubbio Nicole Kidman!
No, scherzi a parte, Meryl Streep. Immensa in ogni parte che recita (vedi "The Hours" for example). Idem per Renee Zwelleger, "Il diario di Bridget Jones, mi ha fatto quasi innamorare di lei!
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Ma mi dimenticavo Julianne Moore in Benny and Joon, film praticamente sconosciuto con uno strabiliante Johnny Depp dei primi tempi...ecco, in quel film la Moore era veramente mooooolto dolce... E che non è, secondo me, uno di quei figoni da svenire, perdonate l'eloquenza...
In omnibus requiem quaesivi, et nusquam inveni nisi in angulo cum libro.
(Tommaso da Kempis, Imitazione di Cristo)
Un Guardiano forse Cieco ha scritto:, in quel film la Moore era veramente mooooolto dolce... E che non è, secondo me, uno di quei figoni da svenire, perdonate l'eloquenza...
Non è per infierire , ma se è la stessa Julianne Moore che ha fatto anche MAGNOLIA o THE HOURS, Guardiano, quella donna credo che sia bellissima come poche...
...perlomeno a chi piace il genere (non di film). Direi comunque che Julianne Moore è decisamente OT!
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Julianne Moore di Nine Months e soprattutto The Hours (in quest'ultimo film tutte interpretazioni strepitose!). Beh, è leggermente una bella t.pa!
Benny & Joon me lo ricordo, ce l'ho ancora in VHS. Quante volte mi sono detto, lo vedo, lo vedo ma non l'ho ancora visto!!
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Ma quanto era phigo Gary Oldman in Leon????
E Liam Neeson in Mission????
E Ralph Fiennes in Strange Days????
E vogliamo parlare di Nicholas Clay in Excalibur????
Oppure di Clint Eastwood nei Ponti di Madison County???
Non ho citato neanche un biondo???? Vabbe', il mio vero e unico amore e' Rutger Hauer, anche se ultimamente s'e' un po' inchiattito...
Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione