Pic-nic a San Paolo

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da LuLù Lupetta »

Ma è vero quello che si mormora Matrix? Ovvero che mi vogliate adottare? :twisted:

LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
Matrix
Corsaro Rosso

Messaggio da Matrix »

Why not????????
Anche per perdere bisogna sapersi battere- Jean Claude Izzo
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

.. si ok.. ma chi mi dice che voi poi non mi tumuliate su una petroliera piena di personcine in astinenza (per un motivo o l'altro... in un un modo o l'altro) e mi lasciate al mio triste destino? :roll:

LuLù che chiede rassicurazioni in merito
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
Matrix
Corsaro Rosso

Messaggio da Matrix »

Ti preoccupi per così poco?????????????Non ti facevo cos' ansiosa
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

Dici che è poca robba eh? ok PAPA'!!!! :twisted:

LuLù
(Tiziano terzani)
Matrix
Corsaro Rosso

Messaggio da Matrix »

Bene FIGLIOLA........ ricordati di portare rispetto alla MAMMA
e non tornare a casa tardi, almeno per l'ora di colazione. :twisted: :twisted: :twisted:
cartone
Pirata

Re: chi può e chi non può

Messaggio da cartone »

akela ha scritto: A questo punto potrei anche insegnarvi un ban (canzone accompagnata dai movimenti del corpo) chiamato "Frustami".
La so la so!!!Che tajo!...Cmq, attenzione, forse riesco a svignarmela dal seminario e a raggiungervi...sempre che non mi perda...."Ho comprato una tuta di pelle nera, calze a rete e una giarrettiera...!" :oops: :lol:
akela
moderatore
Contatta:

Il piano B

Messaggio da akela »

A grande richiesta, ecco il piano B:

Visto che la paura di essere rincorso per tutta la basilica da Lulù, armata di mattarello da cucina, eccovi un piano d'emergenza elaborato dalle fervide menti di akela e Miss Piggott

L'idea di fare un pic-nic a San Paolo, nei pressi della storica BCZ, è il nostro obiettivo prioritario.

Ma SUPPONIAMO che tra noi e il nostro obiettivo si frappongano problemi insormontabili: per esempio l'impossibiltà di stendere una tovaglia, visti i divieti di camminare sui prati (anche se sui prati ci camminano tutti e nessuno rompe, forse una tovaglia imbandita e dieci-dodici scemi che ballano potrebbero non essere tollerati), oppure la presenza di troppo cani.

Noi arriveremo tutti insieme davanti alla basilica domenica alle 12:30 e valuteremo il da farsi. Se la sorte ci è avversa, IN QUEL CASO ci sposteremo in blocco a VILLA ADA, dove sembra siano presenti tavoli e panche pronti all'uso. Nei prossimi giorni spero di dove essi si trovino.
Approposito: qualcuno sa dove si trovano i tavoli e le panche a Villa Ada? :)

Visto che ci saranno BCers che ci raggiungeranno dopo (Manfred, Lapis, Cartone) faremo in modo che queste personcine non vengano abbandonate a loro stesse, ma ci possano trovare nel caso di un cambio di programma. OK?

Che ve ne pare come piano B? E' fattibile?
Poi ovviamente, in caso di pioggia la domenica, si passerebbe al piano C...
Rimandare! :cry:
Ma incrociamo le dita, un timido sole è appena uscito dalle nuvole.
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

ricatto

VILLA ADA???? :shock:
ma io il matterello te lo dò subito sul cranio lupino!!!!! Ma akè villa pamphili è più vicina maddai!!!!!! :shock:

No dico siamo con i mezzi ragazzi..... beh.. almeno lo sono io.... :roll:

Io voto contro villa ada... e tiranneggio dicendo che:
1) non porto la tovaglia :!:
2) non porto piatti & Co. :!:

.. questo se non si fa come dico io!!! :twisted:

LuLù santippe
(Tiziano terzani)
akela
moderatore
Contatta:

Re: ricatto

Messaggio da akela »

LuLù Lupetta ha scritto: Ma akè villa pamphili è più vicina maddai!!!!!! :shock:
Villa Pamphili ha i tavoli e le sedie? Non me lo ricordo. Se li ha, allora sono d'accordo con te. Si trattava di trovare un posto per evitare il problema dell'erba bagnata.
Per arrivare a Villa Ada da San Paolo c'è la metro B fino a Termini e poi il 310 (ma ci sono anche altri bus che bazzicano per quella zona).
Penso che per Villa Pamphili il discorso metro B+bus sia identico. Comunque sì, Villa Pamphili è più vicina.

Ooops! Ma che cos'ho qui! Ho ritrovato la mia tovaglia a scacchi! E guarda quante forchette di plastica che ho! Incredibile! :twisted: :P
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

se piove domenica rimandiamo il pic nic ma ci vediamo lo stesso, vero?
VERO?
io non voglio rinunciare alla torta della mamma di Tallmaris per nulla al mondo!!!

il vero motivo è che vorrei fare il pieno di voi per quando tornerò a casa (e sì, anche i vampiri hanno una mamma!) e non potrò vedervi per un po' ma non posso dirlo altrimenti faccio la figura della tenerona
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House

Immagine
Manfred
Pirata
Contatta:

Messaggio da Manfred »

carmilla ha scritto:il vero motivo è che vorrei fare il pieno di voi per quando tornerò a casa (e sì, anche i vampiri hanno una mamma!) e non potrò vedervi per un po' ma non posso dirlo altrimenti faccio la figura della tenerona
Smancerie......blah.......infff......infff......brooot.........skuf.....smarmarmat....

No,è vero,anch'io sono un tenerone.....ehmmm....buuuurp,scusate. Stavo dicendo......prot......scusatemi di nuovo.....insomma-o madonna c'ho un caccolone in fuorigioco-dicevo.......che stavo a dì?!...Ah,sì,guardate che io non so' del Torino,eh!
QUEST'ANNO HA VINTO LA
JUVE ONORANDO COSI' LA MEMORIA DELL'AVV.GIANNI AGNELLI...........
SPERIAMO CHE L'ANNO PROSSIMO LO VINCA IL MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!
timshel
Bucaniere

Re: ricatto

Messaggio da timshel »

LuLù Lupetta ha scritto:LuLù santippe
PAROLE SANTE!!! :lol: :lol: :lol:

ps: ragazzuoli, mi sono rimesso! La foto a pois di Akela era assolutamente realistica! Purtroppo al pic-nic non posso esserci, ma ci si rivede quanto prima!!! Un abbraccio a tutti!
Bookcorsari del mondo universo, unitevi!!!
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

ehi Manfreduccio guarda che lo sanno TUTTI che sei il tenerone numero 1 :lol:
in confronto a te io sono una dilettante!
Però non lo diciamo a nessuno...
Immagine
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House

Immagine
Matrix
Corsaro Rosso

Messaggio da Matrix »

Non e' che passiamo la giornata a girare di qua' e di la' alla ricerca di un posto decente????vero????????? Non ci trasformeremo in bookcorsari erranti, veroo?????? Please, rassicuratemi.

Matrix interdetto :roll: :roll: :roll: :roll:
Manfred
Pirata
Contatta:

Messaggio da Manfred »

Non ci sarò al picnic, la sera sono impegnato e non posso non studiare il pomeriggio. Inoltre studierò anche sabato sera perché io adoro imparare nuove cose. :?
QUEST'ANNO HA VINTO LA
JUVE ONORANDO COSI' LA MEMORIA DELL'AVV.GIANNI AGNELLI...........
SPERIAMO CHE L'ANNO PROSSIMO LO VINCA IL MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Miss Piggott
Olandese Volante

Messaggio da Miss Piggott »

Ragazzi, insomma :!: :!:
E' sabato e ancora non abbiamo deciso dove andare...
Villa Ada, villa Pamphili... per me fa lo stesso, l'importante è che ci decidiamo... Dai, su, almeno voi romani facciate uno sforzo di memoria per ricordarvi se ci sono ville che abbiano panche e sedie... sennò restiamo a San Paolo e per non bagnarci il sedere usiamo delle buste di plastica !!!
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

http://129.13.102.67/wz/pics/D2u.jpg
Miss Piggott ha scritto:sennò restiamo a San Paolo e per non bagnarci il sedere usiamo delle buste di plastica !!!
Concordo: un po' di umidità sul sedere non ha mai ammazzato nessuno. Oggi splende il sole. Domani il tempo secondo le previsioni sarà più incerto, ma il peggioramento dovrebbe arrivare solo nel tardo pomeriggio. L'unico problema è se i cani o la Municipale ci cacciano dai prati di San Paolo.
Il problema erba bagnata è quindi solo marginale. Se ci vogliamo stendere sui prati la soluzione di riserva migliore è Villa Doria Pamphili.

L'appuntamento rimane comunque domenica 6 aprile (domani) ore 12.30, appuntamento davanti alla facciata principale della basilica.
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

Ragazzi ho il gatto malato.. vomita e non sta bene.. se domani sta così (oggi lo porto dal veterinario) non penso posso venire... in serata dò conferma.

Lulù preoccupata
(Tiziano terzani)
cuore-vivo
Corsaro
Contatta:

Domenica di sole

Messaggio da cuore-vivo »

Contro le più pessimistiche previsioni oggi a Roma splende il sole. Non è il sole ferragostano ma va benissimo anche così: almeno potremo spendere meglio tutte le nostre energie con il ruba-bandiera e l'elastico, sotto i fronduti e ombrosi alberi del prato.
Ci vediamo più tardi.
Lulù, come sta oggi il tuo micio? Spero meglio, così che potrai venire anche tu.
Ciaooo a tutti!
Marco
"Only librarians like to search. Everyone else like to find" (R. Tennant)
"All is good" (Kelly)
"Qualunque cosa accada, ogni fine è anche un inizio" (?)
"Per far rivivere il pensiero di un uomo ricostruisci la sua biblioteca" 
(M. Yourcenar)
Rispondi