Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Xenia: mi sono permessa di modificare l'oggetto inserendo il riferimento a eBay, senza il quale altrimenti si sarebbe potuto pensare ad una recensione collocata nell'area sbagliata del forum .
Mi era sorto il dubbio ma non potevo averne la certezza... Ora che la cosa è più chiara, posso esperimere la mia opinione.
Credo che sarebbe stato a questo punto carino che tu esplicitassi per prima cosa ch si trattava del tuo libro, magari parlandoci della trama e dei personaggi e dei temi che aveva affrontato, piuttosto che semplicemente incollare il link dell'asta.
Il Forum non è un marketplace virtuale tramite cui cercare di piazzare alcunché, nemmeno i libri; essendoci però un pubblico naturalmente interessato all'argomento libri, si può invece ottenere attenzione e informare, generare interesse. Ma come non faticherai a capire, si tratta di un approccio alla 'vendita' molto diverso...