Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Piemonte e Valle d'Aosta.
Ehilà, ma come, non ci dite niente che giovedì a Torino suoneranno insieme alcuni dei migliori gruppi italiani? Africa Unite, Mau Mau, Persiana Jones, Linea77... e per di più mi pare sia pure aggratis!
Che invidia... quasi quasi però... chiedendo ferie venerdì...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Bon, le ferie le ho chieste... adesso mi devo solo organizzare...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
Dunque, io verrei in treno... che ci diamo un appuntamento? Perché io non è che conosca molto bene Torino...
Tutti i corsari, trocati kebabbari e tuni, sono pregati di compiere riti propiziatori contro la pioggia affinchè "i cieli su Torino" di stasera siano sereni e festosi
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
facciamo che io chiamo un pò di pioggia a bologna, così si rinfresca un pò...così da voi ci saranno i cieli su torino....
idem per domani ovviamente!!!
"Se c'è qualcosa che accomuna gli esseri umani
è l'immensità di ciò che ignoriamo." (T.E.Martìnez)
"Passeggiare,
come se al mondo non ci fosse niente per cui valesse la pena andar in fretta,
neanche fare l'amore" (Wu Ming)