Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Aridaje... mille ring in sosta da me.. cercherò di farli partire il più presto possibile..
Sono di nuovo in mezzo ad un trasloco, chiedo venia ed un po' di pazienza...
"Fratelli miei, non ci hanno vinti. Siamo ancora liberi di solcare il mare" Q
"La poesia è una lunga esitazione fra senso e suono"(Apollinaire)
Santex
di muvrino non ne so niente, ma ho il suo indirizzo perchè un paio di mesi fa gli spedii un ring. se vuoi te lo posso mandare ma non ti posso garantire che sia ancora valido...
Dovrei inviarti "il Venditore di storie" ring, causa 'salto' di Blacklilith; che faccio salto anche te?
Dammi una conferma via PM o post, GRAZIE!!!
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
in colpevole ritardo mi faccio vivo....
con buone notizie, xò: ho preparato tutti i libri che ho in uscita... sarà un salasso postale ma me lo merito!!
Allora, in mattinata o domani partono:
- bc-box a banshee
- la passione del dr cristian a la giostra
- cani neri a viruzza (scusa il ritardo ma mia madre l'ha voluto leggere!)
poi ho altre cose finite che partiranno la prox settimana...
la prox settimana sono in ferie... vi chiedo di saltarmi se ci sono ring urgenti...
Diffido degli uomini che non aprono mai bocca: in genere scelgono il momento peggiore per parlare, e dicono la cosa sbagliata - Dashiell Hammet