Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Cari bookcorsari,
causa frequenti furti postali avvenuti nel mio condominio (ho dei sospetti ma purtroppo non ho mai colto questo ladro fetente in fallo), invito anche le persone che avessero il mio indirizzo a contattarmi, in quanto darei quello dei miei zii per evitare questi fatti incresciosi. Ho anche fatto la denuncia ai carabinieri contro ignoti ma questo non lo ha fermato. Non so cosa dirvi, sono inca@@ato come una iena in quanto qualche libro (due di Blacklilith e uno di Ember per esempio questo emerito bastardo li ha presi, lasciando anche me in imbarazzo con le brave persone che me li hanno inviati). Oggi per puro caso mio padre era in casa e ne ha salvato uno....ma vi prego, fate come vi ho detto...lo so che non li dovrei avere ma sono tempestato dai sensi di colpa
Chiedo a tutti scusa per l'inconveniente (chiamiamolo così).
Non sapete la voglia che ho io (pacifico per natura) di mettergli le mani addosso, ma è un povero deficiente e quindi meglio lasciar perdere... per ora...
Ultima modifica di Syrius il ven lug 09, 2004 5:07 pm, modificato 1 volta in totale.
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Spero che quello salvato sia quello che ti ho spedito io Comunque guarda... non sei il primo che sento a cui succedono queste cose allucinanti... ad una mia amica rubavano il cd contenuto in speak-up! Cosa se ne facevano, poi...
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
oh oh......
Hai notizie di H/H che ti ho spedito piu' di tre giorni fa???
Era in prioritaria, non dovrebbe essere ancora in viaggio.....SOB
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
giusto per solidarietà...anche a me è capitato a genova, ma è successo prima che aderissi ai ring e così ho potuto rimediare facendomi inviare i libri a casa di mia mamma.
purtroppo sono cose che capitano spesso.
un sorriso.
A me hanno anche fregato dei Paperinik (ebbene sì sono abbonato) e dei numeri del mensile Quark!
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Visto che si parla di buste sparite vi chiedo una cosa: ma i postini lasciano le buste che non entrano nella buca in giro?
Quando ancora non ero iscritta al BC dividevo la casa con una ragazza che riceveva tante buste e a volte capitava di trovarle a terra all'ingresso o davanti alla nostra porta. Per forza che poi può prenderle chi vuole.
Le lasciano sulla cassetta della posta, ma i miei vicini li conosco bene...tutte brave persone tranne questo str o. I miei zii vivono in una villetta e sono sempre in casa, quindi il problema non si porrebbe.
Spero sempre che questa "persona perbene " si trasferisca comunque. Così potrei fare arrivare la mia posta senza grattacapi .
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
accipicchia quindi alla fine quanti libri devi ricomprare?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Non me lo dire Liber!
ho spedito un libro a Blacklilith in quanto "On writing"(che mi aveva mandato) è irreperibile e verrà ristampato in versione economica, sembra, tra poco. ma io volevo mandarle la prima versione. Mi aveva spedito anche "La piccola ombra" e aspetto tempi migliori per mandarle una copia. In questi giorni, preso dai sensi di colpa, le ho inviato un libro che era nella sua wish list. Ember mi aveva affidato "Alta fedeltà" (anche questo trafugato) e io le ho mandato un libro di King che lei ha apprezzato.
Il momento in tema economico non è dei migliori (devo prendere casa oltre ad altro, diciamo così), quindi puoi immaginare come mi senta. E in più devo mandare una copia di "Almost blue" a Barudda. Era un suo ring e io l'ho inviato incautamente a Policoro.
Al lavoro maschero bene ma a casa quando ci penso...
Per fortuna che martedì c'è il meet up e ho un gruppo di amici fantastici che mi tira su di morale!
(Ken Watanabe)
(Detto africano)