Album personale
Moderatori: last-unicorn, agnul
Album personale
Ho provato ad inserire una foto Polaroid (riguardante il bookcrossing), dopo averla scannerizzata e salvata su dischetto, nel mio album personale (vedi icona azzurra in alto di questa pagina Foto!), ma qualcosa deve essere andato storto. C'è qualche bell'anima corsara in grado di svelarmi l'arcano?
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
per inserire le foto nel album del forum uno deve avere l'autorizzazione dei amministratori...
percio' ho lo invii al moderatore della tua regione o contati direttamente gli amministratori chiedendo l'autorizzazione...
baci
percio' ho lo invii al moderatore della tua regione o contati direttamente gli amministratori chiedendo l'autorizzazione...
baci

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
- PenelopePitstop
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Librium: se uno si prende la briga, il tempo e la voglia di rispondere ad una domanda sarebbe carino evitare lo sfottò...
PP

PP
Des trefflichen Wortes
treffliche Würze lieget in Wahrheit, Klarheit und Kürze.
Wikipedia, l'enciclopedia libera: http://it.wikipedia.org
treffliche Würze lieget in Wahrheit, Klarheit und Kürze.
Wikipedia, l'enciclopedia libera: http://it.wikipedia.org
Non so se inserire questo post qui o sul topic Bestia che figuuuraaaa! di Tano77. Comunque, la mia figura di merda (tanto per farsi subito riconoscere) anche questa volta l'ho fatta. Ti prego, Vesna, perdona la mia coglionaggine tutta italiota
. Non mi azzarderò più a correggere l'ortografia di qualcuno, te lo giuro!
Un saluto e un grosso bacio,
Librium

Un saluto e un grosso bacio,
Librium
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
tanto nn sei l'unico che l'ha fatta la figura con me 
sei in buona compania
mica cho scritto in fronte (al avatar) che so extracommunitaria e che quando sono stanca sbaglio sempre tutto e nn solo le doppie come al solito

sei in buona compania
mica cho scritto in fronte (al avatar) che so extracommunitaria e che quando sono stanca sbaglio sempre tutto e nn solo le doppie come al solito

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka