scelta del nick name
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- matilda6mitica
- Re del Mare
- Contatta:
- matilda6mitica
- Re del Mare
- Contatta:
- orsomarso2
- Re del Mare
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- matilda6mitica
- Re del Mare
- Contatta:
prima grazie a kore!!!!
e poi
grazie orsomarso2
ma non credere che....
ora ti trovi nei gaui ....
perchè?????
perchè mi trovo nel profondo sud e il collegamento fa "va e viene"....per cui mi fai un grosso favore!!!
ti nomino quindi ufficialmente collaboratore estivo del 3d!!!!
non c'è scampo
:whistle:
e poi
grazie orsomarso2
ma non credere che....
ora ti trovi nei gaui ....

perchè mi trovo nel profondo sud e il collegamento fa "va e viene"....per cui mi fai un grosso favore!!!
ti nomino quindi ufficialmente collaboratore estivo del 3d!!!!
non c'è scampo

- orsomarso2
- Re del Mare
-
- Spugna
il mio...
moroso non sa il tedesco
ed è mezzo bolognese nel senso ke è d imola... là dicono spesso sorbole o soccia! quando eravamo ad innsbruck perl lui tutte le piazze si kiamavano sorbolplatz perkè nn riusciva a pronunciarne il nome... così eccomi qua! 

la menzogna ha già fatto il giro del mondo ke la verità sta ancora allacciandosi le scarpe
rieccomi quì a dare spiegazioni sul mio nik ... ormai quasi un soprannome... allora inizio...
In principio (avevo all'incirca 17 anni) il nome originale era Brain, preso da "Brain Machine" canzone dei "Timoria" edita in "2020 SpeedBall"
Era il nome che usavo per firmare i miei disegni e dediche varie sulle mitiche "Smemo".
Comunque...un giorno è successo qualcosa e mi sono stancato di questa sonanza americana ... quindi ho cominciato a cercare un'altro uono...qualcosa che fosse più italiano ma anche allo stesso tempo straniero...non ci ho messo molto...ed è nato Bruano...un pò Italo/Braziliano/Africano... meglio, sicuramente meglio e meno freddo di Brain!
Poi per varie fattezze e comportamenti vari... mi è stato dato da alcuni il soprannome "orso" che inevitabilmente è diventato "L'Orso Bruano"
Ma questa è un'altra storia
ciao
BRUANO
In principio (avevo all'incirca 17 anni) il nome originale era Brain, preso da "Brain Machine" canzone dei "Timoria" edita in "2020 SpeedBall"
Era il nome che usavo per firmare i miei disegni e dediche varie sulle mitiche "Smemo".
Comunque...un giorno è successo qualcosa e mi sono stancato di questa sonanza americana ... quindi ho cominciato a cercare un'altro uono...qualcosa che fosse più italiano ma anche allo stesso tempo straniero...non ci ho messo molto...ed è nato Bruano...un pò Italo/Braziliano/Africano... meglio, sicuramente meglio e meno freddo di Brain!
Poi per varie fattezze e comportamenti vari... mi è stato dato da alcuni il soprannome "orso" che inevitabilmente è diventato "L'Orso Bruano"
Ma questa è un'altra storia

ciao
BRUANO
ciao Matilda,
io purtroppo per i nomi non ho per niente fantasia... e sopratutto memoria.
Ho scelto dot com, perchè è il nome dell internet point, così evito di dimenticare (cosa già sucessa)
il nome dell'internet Point è nato a Roma, da un idea della mia grafica, lo volevo chiamare punto com, ma non filava molto... ed allora è diventato dot .com...
io purtroppo per i nomi non ho per niente fantasia... e sopratutto memoria.
Ho scelto dot com, perchè è il nome dell internet point, così evito di dimenticare (cosa già sucessa)
il nome dell'internet Point è nato a Roma, da un idea della mia grafica, lo volevo chiamare punto com, ma non filava molto... ed allora è diventato dot .com...

Gli uomini colti sono superiori agli incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti "ARISTOTELE"
- Tipperary
- Corsaro Verde
- Contatta:
Mi hanno detto: qualcosa mi dice che sei stata in Irlanda; è seguita la spiegazione del nick:

Si ma solo Dublino e dintorni.. mi sono intrippata con Snoopy che cita spesso la canzone.. ha un che di tristezza tipo militare che pensa a casa e non vede l'ora di tornare.. e siccome il mio sentimento per l'Irlanda è quello ho scelto Tipperary.. che ha anche un suono infantil-cantilenato.. pensa a Tipperary invece di bu-bu-set-tete...
in più se si vuole arrivare da qualche parte si deve seguire un percorso.. più il sentiero è lungo e arduo più sarà la soddisfazione al raggiungimento della meta...
ecco: sono io...
è lunga la strada....

Vero Toro

...it's a long way down to Tipperary...
..ognuno ha le amiche che si merita..
This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
- orsomarso2
- Re del Mare
- matilda6mitica
- Re del Mare
- Contatta:
-
- Olandese Volante
- orsomarso2
- Re del Mare
-
- Olandese Volante
- matilda6mitica