Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
dopo la felicissima espe\rienza del caffe rebelde la premiata ditta Tucatan Pa Tyl Babette con la new entry del prezioso invi ci riprova.
l'inverno scorso gli 80 pacchi di caffe zapatista sparirono letteralmente in un amen
Questa volta abbiamo molto più caffe da vendere e abbiamo cambiato fornitore ora offriamo il CAFFE TATAWELO
Non solo pacchetti di caffe messicano prodotto da cooperative zapatiste ma anche progetti per creare sviluppo in zone rurali del chapas qua è spiegato bene
quindi accorrete
Pa
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Ok signore!
questa volta ho inaugurato un vero data base per tenere a mente le richieste!
nel data base già sono presenti:
Babette
Tierra
Invi (ho contato anche 10 pacchetti per le sorelle Marg., va bene? confermate???)
più perugini non corsari o residenti a perugia, diciamo meglio,
Pa
ora aggiungo:
Therese
Dna.
Manca solo il caffè! che dovrebbe arrivare DOMANI! incrociamo tutti le dita, please!
Cari, i pacchetti SONO IN VIAGGIO!
un po' alla volta vedrete - e mi direte, gentilmente - che arriveranno!
Per i BC Romani: ma se riuscissi a recapitarvene un po' direttamente in capitale, quindi senza che dobbiate fare specifiche richieste.... lo vorreste?
perchè diciamo che meno di 10 pacchetti non è conveniente spedirne, però siete talmente tanti che................
Cara, prego innanzitutto, però ancora non ho capito tu quanti caffè vuoi! se devo calcolare la tua intenzione di spesa come cifra "pura" (dalla quale emergono 17 caffé) o "impura" (per cui oltre 20 caffé), ovvero: i caffé li tieni per te o li vendi a tua volta?
e quindi calcoli su quelli venduti la quota di finanziamento extra che va al progetto?
dato che non capivo come fare ho deciso di mandarti 22 caffé e cercherò di ragionare con la tua omonima finto piemontese sulle tue aspettative!
Ho appena offerto il caffè alla zia in visita, il giudizio è: OTTIMO!
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
sniff sniff... peccato aver a casa macchinetta per caffe espresso.... con la quale non posso assaggiare il caffe tatawelo ...ma prima o poi ce la faro' anche ad assaggiarlo!!!
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
Pa, io uso sistematicamente la macchinetta espresso con il caffè "normale". In effetti credo - ma non ne sono sicuro al 100% - che l'unica differenza consista nella macinatura: più fine per l'espresso. Semmai dagli una ripassata con un macinacaffè.
Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Mi fa piacerissimo che vi piacciano - e che il paccone sia arrivato in tempo e senza problemi! -.
Sentiamo se piace anche!
rispondo per la macchinetta di Pa:
non è tanto un problema di grana ma del fatto che la macchinetta funziona con le cialde di caffé, non con quello "sciolto" e, essendo programmata per quelle, potrebbe ostruirsi con la polvere!
capiamolo, è romagnolo!!
Hai assolutamente ragione, cara!
mi regali ancora 1 briciolino di pazienza?
il vero problema è portare tutti i pacchi alla posta centrale. Anche con il carrello da corriere non è agevolissimo! capisco, almeno in parte, cosa significa: Barriere!
ma ogni cosa arriverà a destinazione!
preparate i palati!!