MU trentino: 29 agosto. Chi c'è? chi s'infiltra?

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).

Moderatori: luna78, last-unicorn

Rispondi
Vivena
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Vivena »

Oddio, non vorrei averti offesa in qualche modo Sonietta, ma è che proprio non saprei cosa consigliarvi, specia in agosto, dove qualsiasi cosa diventa improponibile per tempi di spostamento e prezzi!

Ho per caso fatto qualche gaffes? :think: :suspect: :oops:
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
dadaista
Corsaro Verde

Messaggio da dadaista »

non ti preoccupare Vivena, non credo tu abbia fatto gaffes. è che sonja ed io siamo partite in quarta con quest'idea del mu senza aver neppure pensato all'organizzazione concreta!!
intanto, per cominciare, sarebbe bene definire una data: sonietta, tu che hai aperto il tread puoi fare il sondaggio?
sonietta
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da sonietta »

vivena troppo preoccupata ha scritto:Oddio, non vorrei averti offesa in qualche modo Sonietta
ma figurati!!! non me la prendo mica per queste cose.....
dadà saggia ha scritto: sonietta, tu che hai aperto il tread puoi fare il sondaggio?
hehe... ci avevo già pensato, ma credo che qualcosa non funzioni perchè se provo a modificare il primo mesaggio del 3d non trovo l'opzione per inserire il sondaggio :oops: , motivo per cui ogni volta chiedo: che data va meglio?
riconosco che così le cose sono un pò più complesse e disordinate, ma...
comunque, se sondaggio non si riesce a fare, io due date le ho proposte, quindi semmai rispondete con la preferenza postando una data......per ora non mi vengono in mente altre idee
comunque sono fiduciosa, ce la faremo! :wink:
"Se c'è qualcosa che accomuna gli esseri umani
è l'immensità di ciò che ignoriamo."
(T.E.Martìnez)

"Passeggiare,
come se al mondo non ci fosse niente per cui valesse la pena andar in fretta,
neanche fare l'amore"
(Wu Ming)
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Mi sembra che i due periodi più richiesti siano stati fine luglio/inizio agosto e fine agosto. :think:
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

per il week-end 31 Luglio - 1 Agosto non posso... :(

Però per l'altro proposto (21 - 22 Agosto) non ho programmi... :wink:
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Vivena
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Vivena »

Ehi, scusate, ma me ne sono proprio dimentica!
SE siete tenda muniti a Canazei c'è un campeggio dove non credo ci siano problemi a fermarsi anche solo per 1 notte! Sennò si può provare a chiedere da qualche affittacamere, sistemazioni un po' spartane ma pulite.
Se proprio volete fare un week-end.
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
dot-com
Uncino
Contatta:

Vi ho trovato

Messaggio da dot-com »

Mi infilo anche qui....

:whistle: :whistle: :whistle: :whistle:
Gli uomini colti sono superiori agli incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti "ARISTOTELE"
dadaista
Corsaro Verde

Messaggio da dadaista »

ricapitolando, se abbiamo ben compreso:
(grazie sonietta!!!!)
sonietta: 31.7, 21.8, 28.8
dadaista: idem come sopra
vivena:sempre (ma di domenica)
last-unicorn+amica:fino al 10.7 e dopo il 20.8
shannara: 31.7 (no 21.7)
campalla: dopo ferragosto
lasilla: 31.7
invisigot: dopo ferragosto
doc: 21.8
silviazza (e tane?): dopo ferragosto
dot-com: sempre
kiarina: sino al 20 agosto
giorgio&smilzo: dal 10 al 20.8
ale&matteo:fino a fine luglio

il tempo sta stringendo per organizzarci per il 31 luglio, magari potremmo fare un m.u. in giornata, ed eventualmente pensare di organizzare un m.u. un po' più ampio per agosto, che ne dite?
Ultima modifica di dadaista il gio lug 15, 2004 7:36 pm, modificato 5 volte in totale.
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Ritratto tutto. :P
E il 28 agosto? :think:
dadaista
Corsaro Verde

Messaggio da dadaista »

rimane qualcuno per fine luglio?
Kiarina
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Kiarina »

Zitta zitta io vi seguo: i miei saranno a Tesero, vicino a Cavalese, fino e forse oltre il 20 agosto, credo che andrò a trovarli e se ci scappasse pure un mu nel mezzo sarei proprio contenta ;)
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)

"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Dunque dunque, la mia amica mi ha appena confermato che se dovessimo fare il meetup quando c'è lei verrebbe. Quindi per me va bene fino al 10 agosto e dopo il 20 agosto. Ma alla fine dipendo da quello che vuole fare Shannara, visto che è lei che mi da il passaggio. :mrgreen:
Shannara
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Shannara »

:mrgreen:
il 31luglio? 1 agosto?
il 28-29 agosto?
Settembre :eh?:
L'equilibrio tranquillizza, ma la pazzia è molto più interessante (Bertrand Russell)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo ( Seneca )

Primo BookXerpting Italiano
L'autrice dei miei avatar
http://www.shannara.bookcrossing.com
Vivena
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Vivena »

No eh, raga, di sabato no che lavoro tutto il giorno! Sennò vi posso dedicare solamente le ore che vanno dalle 12.10 alle 15.30!
Fate di domenica, ma vi prego stabilite almeno 2 date fra le quali decidere, così diventa più facile.
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

Come Kia, anche io osservo in silenzio: saremo in vacanza dalle vostre parti piu' o meno dal 10 al 20 agosto, si sa mai... :whistle:
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Uffa, non puoi spostare le vacanze o prima del 10 o dopo il 20? :P

Quindi facciamo una domenica?
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

Se ti riferisci a noi, l'unica domenica in cui Smilzo ed io saremo in zona e' ferragosto... :think:
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

:yes!:
Quello proposto da te è proprio il periodo opposto di quello che proponevo io. :lol:
Qua per accontentare tutti dovremo fare un meetup a settimana. :think:
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

Nono, tranquilla, (mo' torno in gabbia e mi rimetto a guardare come prima)... non vogliamo davvero mettere ulteriori impicci all'organizzazione: voi smazzatevi allegramente per il vostro MU senza tenerci affatto in conto. Se poi capita bene e tutto collima, magari facciamo un salto :cheers:
-gioRgio-

Ale
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Ale »

Anche io e Matteo saremo da quelle parti: solo l'ultima settimana di luglio però.
(... Ehm in realtà non ho ben capito in quale porzione di quelle parti vorreste organizzare comunque noi siamo all'Alpe di Siusi - Castelrotto ma siamo in macchina quindi ci possiamo muovere).
Magari ci si vede 8)
Rispondi