Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Piemonte e Valle d'Aosta.
ciao a tutti.
vi invio il programma di massima elaborato ed approvato all'unanimità da me e la mitica vesna
ore 18,30 in poi appuntamento al caffè roberto all'inizio di via po lato sx guardando la gran madre. Si paga relativamente poco e si mangia abbestia
ore 21 cena alla trattoria bel deuit a Superga. non so quanto si paga ma ho idea che si mangi abbestia pure là
modifica della moderatrice : si spende tra 20/25 euro vini esclusi cena completta e visto che è sulle osterie d'italia mi sa che si mangi bennissimo(imperdibili i gnocchi al castelmagno!)
finora la conta in ML ha dato scarsi risultati: io e vesna
di quelli "storici" banshee non c'è e zazie ce la siamo fumata. Gli altri???
Lulù
(che non sa se trova qualche volo per pasqua!)
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
Mi spiace, ma non riesco a venire al meet up di martedì. Buon divertimento. Paolo
A un certo momento cadde a picco, nel buio. Solo questo egli seppe. Era caduto nel buio. E nel momento preciso in cui lo seppe, cessò di saperlo. (J.London, Martin Eden)
per l'apperitivo nn so' se ne occupa invisigot se qualcuno volesse aggiungersi mi mandi un messaggio privato qui o sulla mail e io vi aggiungo anche con la prenotazione bacet bacin PORTATE I LIBRI!
( IL PLURALE ERA VOLUTO!)
vesna
invisigot ha scritto:
visto che è sulle osterie d'italia mi sa che si mangi bennissimo(imperdibili i gnocchi al castelmagno!)
quel profumino....
uffa! e noi dovremo accontentarci di un "misero" happy hour milanese
però abbiamo zazie!!!!
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)