Per absl e non solo

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

zazie
Olandese Volante
Contatta:

Per absl e non solo

Messaggio da zazie »

In realtà le absl non ne hanno bisogno, comunque...
sapresti conquistarlo?
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

fantastico :mrgreen:

Codice: Seleziona tutto

Congratulazioni! 
Grazie alle tue abili mosse sei riuscita a conquistare la preda
Hai addottato la giusta miscela tra intraprendenza e attesa, la migliore per avere successo con il tipo intellettuale. Sei riuscita a colpirlo grazie alla tua originalità, senza spaventarlo con mosse troppo azzardate, e in questo modo hai senza dubbio colpito la sua immaginazione. Per conservare la tua conquista dovrai ricordare che la seduzione dell'intellettuale parte dal cervello, ma continua per altre vie ;-)
PS: però quella foto dell'intellettale... naaaaaaaaa 8)
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Meletta
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da Meletta »

Conquistato anch'io!!! :bounce:
(la foto è stata sicuramente un ottimo incentivo a fare il test... :whistle: :P )

ma Xenia, che dici, con lui sarebbe davvero così facile? :mrgreen:
E la strada magari sarà sempre la stessa. Ma sarà tutto un altro viaggio.

Immagine

Vero Acquario Immagine
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

ma va :), deve essere molto ma molto ma MOLTO + complicato (però se avesse davvero la faccia della foto mi sa che la concorrenza non sarebbe molto spietata ;))
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

virgilio ha scritto: Hai addottato la giusta miscela tra intraprendenza e attesa, la migliore per avere successo con il tipo intellettuale. Sei riuscita a colpirlo grazie alla tua originalità, senza spaventarlo con mosse troppo azzardate, e in questo modo hai senza dubbio colpito la sua immaginazione. Per conservare la tua conquista dovrai ricordare che la seduzione dell'intellettuale parte dal cervello, ma continua per altre vie ;-)
I commenti ai miei (vani) tentativi di conquistare il manager e lo sportivo non sono pubblicabili :suspect:

Cervelloni, a me! :mrgreen:
Ultima modifica di keoma il ven lug 16, 2004 6:13 pm, modificato 1 volta in totale.
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
Meletta
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da Meletta »

Xenia ha scritto:però se avesse davvero la faccia della foto mi sa che la concorrenza non sarebbe molto spietata
concordo! :lol: :lol: :lol:
(infatti io intendevo "la foto", nel senso che l'intellettuale da conquistare era lui, non proprio per quella foto...) :P

comunque penso che non dovremmo starci a porre il problema, ho come l'impressione che qualcuno l'abbia già brillantemente risolto!
:think: :shock: :uaah!: :uaah!: :P
E la strada magari sarà sempre la stessa. Ma sarà tutto un altro viaggio.

Immagine

Vero Acquario Immagine
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

ho conquistato lo sportivo! :lol: Cosa che nella vita nn farei... :suspect:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
ilmagodilussino
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da ilmagodilussino »

Animali da letto
Svela la tua vera natura nell'intimità

..............................risultato:

Pantera
Sensualità felina...

Immagine

Il tuo comportamento a letto segue i movimenti aggraziati e armoniosi di un felino. Alterni con astuzia i momenti dedicati alle fusa con quelli in cui è necessario sfoderare gli artigli. La tua arma vincente è la sensualità, che ricerchi in ogni aspetto del rapporto a due. Anche se cerchi di non farti mancare nulla, alla quantità nuda e cruda tendi a preferire la qualità.

.......la mano e l'intutito della absl si fiuta da lontano :lol:

a quando "vegetali da strapuntino" e/o "minerali da ottomana" :P
cicio no xe per barca
raccolto da IMDL

cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp

raccolto da Piero Chiara

quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Congratulazioni!

Hai addottato la giusta miscela tra intraprendenza e attesa, la migliore per avere successo con il tipo intellettuale. Sei riuscita a colpirlo grazie alla tua originalità, senza spaventarlo con mosse troppo azzardate, e in questo modo hai senza dubbio colpito la sua immaginazione. Per conservare la tua conquista dovrai ricordare che la seduzione dell'intellettuale parte dal cervello, ma continua per altre vie ;-)
Gli altri test ancora non li ho provati...
Avete visto questo? Perdo casualmente un libro interessante ma non troppo comune sotto casa sua... :mrgreen:
zoe
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zoe »

Animali da letto:Falco - Libera i sensi

Come un falco ti libri sopra l'impero dei sensi in assoluta libertà. Nella vita non accetti costrizioni di alcun tipo e anche nel privato ti concedi senza limiti e pretendi lo stesso dal tuo partner. Anche se sei fondamentalmente fedele, per principio non credi alla monagamia e vorresti lasciarti sempre una possibilità aperta. Non tradiresti mai il tuo partner, ma vuoi vivere nella convinzione di poterlo fare.
:think: :suspect: Povero l'omo che mi incontra! Tutto il tempo con l'ansia della porta aperta a senitr il mio profilo....
Immagine
Immagine

My Wish List

Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -

Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
Pa
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pa »

tutta quella roba la è farina del sacco presidenziale? o la presidenta ha solo linkato ?
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
legs-weaver
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da legs-weaver »

Congratulazioni!

:twisted: :twisted:
"Winners are willing to do what losers won't"

"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)

http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/
Sapphire78
Olandese Volante

Messaggio da Sapphire78 »

:think: Ma dal momento che ci abbiamo provato TUTTE con l'intellettuale e TUTTE lo abbiamo conquistato...vuol dire che prima o dopo ci ritroveremo in guerra santa? No perchè non mi sembra che l'intellettuale abbondi, come tipologia :lol:

p.s ma quello della foto è Baricco? Perchè nel caso io mi chiamo fuori :whistle:
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

Alè. Ho conquistato lo sportivo, il quale "non ha saputo resistere all'originalità delle mie avances". Secondo me lo ha colpito il mio ingresso in sauna.
Ovviamente ho conquistato anche l'intellettuale. Il manager non ci provo nemmeno perchè non è proprio il mio tipo.
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Miss Piggott
Olandese Volante

Messaggio da Miss Piggott »

E' Baricco cara... :mrgreen:
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

Spìacente caro mago ma con l'animale da letto non c'entro proprio nulla. In compenso sta per arrivare un "sei più Valentino Rossi o Max Biaggi" (che si chiamerà "su due ruote")con lo zampino di Iorek :P
Pa
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pa »

basi scientifice di livelli eccelsi eh :)
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

alla grande con l'intellettuale, non male ma devo affinare le mie tecniche (sic!) col manager (che infatti non è il mio tipo) idem con lo sportivo - ma qua già la premessa era sbagliata: io in palestra???????????????? :P :lol:

ah però al test come seduci guarda un po' cosa mi viene fuori:

Intraprendente per piacere!
Fascino, complicità, gioco di sguardi e... chissà!

Sedurre per te è un'attività divertente e gratificante, nella quale ti butti senza pensarci due volte. Ti piace conquistare e mettere a tuo agio l'altra persona anche se non ritieni che sia necessario sfoggiare sempre tutto il tuo fascino. Ami le situazioni di complicità e la possibilità di fare nuove conoscenze: se poi trovi qualcuno che ti stuzzica particolarmente, allora ecco che ti impegni per fare colpo. E i numeri di certo non ti mancano.

:mrgreen:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

Akela ora vogliamo vederti all'opera!

:lol:
(ma guarda te se ora un moderatore scout del toro deve farci concorrenza!!!)
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House

Immagine
TierrayLibertad
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da TierrayLibertad »

Non avendo intenzione di conquistare nessuno dei soggetti fotografati, ho fatto il test "che animale sei?" con lo stesso risultato del mago: PANTERA

Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.

(A. Machado)

Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.

«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.

Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)

Vero Acquario

Immagine
Rispondi