MU trentino: 29 agosto. Chi c'è? chi s'infiltra?
Moderatori: luna78, last-unicorn
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
ma se facessimo pranzo picnic da qualche parte (si parte dalla vallata un pò presto) e poi andassimo alla presentazione (che a questo punto sarebbe meglio non sia troppo presto)?..intanto parlo, ma non so ancora se ci sarò...
"Se c'è qualcosa che accomuna gli esseri umani
è l'immensità di ciò che ignoriamo." (T.E.Martìnez)
"Passeggiare,
come se al mondo non ci fosse niente per cui valesse la pena andar in fretta,
neanche fare l'amore" (Wu Ming)
"Passeggiare,
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
whow
Sono felice, avete risposto in tanti....
Il meet up lo si può fare, io non vi assicuro la mia presenza perchè sarò impegnato con la scrittrice,
data decisa per il 07/08/2004 orario dalle 16 in poi...
a presto
Dot
Il meet up lo si può fare, io non vi assicuro la mia presenza perchè sarò impegnato con la scrittrice,
data decisa per il 07/08/2004 orario dalle 16 in poi...

a presto
Dot
Gli uomini colti sono superiori agli incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti "ARISTOTELE"
faccio una controproposta: visto che il sette io e dadaista con ogni probabilità non ci saremo, che ne direste se il MU lo facessimo il 28 agosto, come già anticipato da last-unicorn? per il 31 luglio credo che ormai non si faccia più in tempo, ma il sette siamo già in 3 trentini a mancare....Il meet up lo si può fare, io non vi assicuro la mia presenza perchè sarò impegnato con la scrittrice

"Passeggiare,
"Passeggiare,
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
a me spiace dirlo, ma non potrò venire a conoscervi, a causa di forze maggiori...
Spero in un'altra occasione...

Spero in un'altra occasione...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
- Vivena
- Corsaro Verde
- Contatta:
Visti le diverse date in cui molti di voi arrivano quassù, perchè non fare così:
sabato 7 agosto h. 16.00 presentazione del libro. Chi c'è c'è, magari ci si può trovare un po' prima e fare un meet-uppino
Domenica 21 o 28 agosto, quando il gruppo è più consistente, si fa il vero o proprio meet-up con tanto di pic-nic, giochi ed intrattenimenti vari!
Che ne dite?
sabato 7 agosto h. 16.00 presentazione del libro. Chi c'è c'è, magari ci si può trovare un po' prima e fare un meet-uppino

Domenica 21 o 28 agosto, quando il gruppo è più consistente, si fa il vero o proprio meet-up con tanto di pic-nic, giochi ed intrattenimenti vari!
Che ne dite?
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
- Vivena
- Corsaro Verde
- Contatta:
Visti le diverse date in cui molti di voi arrivano quassù, perchè non fare così:
Che ne dite?

Che ne dite?
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
direi che va bene!
però facciamo il 28 agosto (questa volta mi permetto di annunciarlo d'imperio!
)
diamo il via alle adesioni ufficiali, sia per il 7 che per il 28!
io sarò assente per un pò dal forum, quando torno farò un pò di ordine per quel che riguarda il 28!
a presto allora
però facciamo il 28 agosto (questa volta mi permetto di annunciarlo d'imperio!

diamo il via alle adesioni ufficiali, sia per il 7 che per il 28!
io sarò assente per un pò dal forum, quando torno farò un pò di ordine per quel che riguarda il 28!
a presto allora
"Passeggiare,
"Passeggiare,
- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
Il 28... dove? (sono pigra e non ho voglia di cercare in tutto il thread
)
Dico già da ora che molto probabilmente non ci saremo
però intanto mi informo...
(però forse in un altro giorno potremmo fare un salutino alla comunità locale
)

Dico già da ora che molto probabilmente non ci saremo

(però forse in un altro giorno potremmo fare un salutino alla comunità locale

il dove si deciderà, ovviamente in trentino, magari sempre dalle parti di vivena...mi consulterò con le altre BCs trentine 

"Passeggiare,
"Passeggiare,
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Purtroppo non verrò su né il 7 né il 28 agosto... ma esattamente in mezzo!
Buon meetup comunque!

Buon meetup comunque!

"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- Vivena
- Corsaro Verde
- Contatta:
Sì dai, mettiamo delle tende nei prati attorno a casa (i proprietari ci fucileranno, ma non è un problema
)
E se facessi un 3D a parte per il 7/08 così qui decidiamo quando fare il VERO MU e chi viene senza fare troppa confusione?

E se facessi un 3D a parte per il 7/08 così qui decidiamo quando fare il VERO MU e chi viene senza fare troppa confusione?
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- Shannara
- Corsaro Nero
- Contatta:
L-u, sonietta e dadaista lo sanno già: ho cambiato i miei programmi ed il 28 non ci sarò
Mi dispiace tanto non incontrare tutti quelli che verranno (chi verrà alla fine, che mi sono persa?) ma parteciperò solo all'incontro del 07/08.
Bacioni!

Mi dispiace tanto non incontrare tutti quelli che verranno (chi verrà alla fine, che mi sono persa?) ma parteciperò solo all'incontro del 07/08.
Bacioni!
L'equilibrio tranquillizza, ma la pazzia è molto più interessante (Bertrand Russell)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo ( Seneca )
Primo BookXerpting Italiano
L'autrice dei miei avatar
http://www.shannara.bookcrossing.com
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo ( Seneca )
Primo BookXerpting Italiano
L'autrice dei miei avatar
http://www.shannara.bookcrossing.com
C'è qualcuno il 28?
mmmhhh....
è da un pò di giorni che sto riflettendo su diversi punti riguardo a questo mu:
-inizialmente pensavo di organizzare qualcosa di più sostanzioso, tipo un finesettimana, qui in vallata e poi andare a trovare vivena a canazei la domenica...questo progetto implicava il fatto che qualcuno venisse da fuori...
-ora invece, , non so chi ci sarebbe da fuori, ma so per certo che shannara, e nemmeno dadaista ci saranno, e che io e last-unicorn siamo sprovviste di macchine per andare a trovare vivena....
dunque:
-in realtà se qualcuno venisse da fuori, io non annullo niente, purtroppo io non posso offrire ospitalità, ma ho trovato una pensioncina non troppo costosa qui a merano...poi per andare su da vivena, troveremo il modo di farlo (insisto su questo punto perchè mi sembra inutile fare un mu qua, senza incrociare quei pochi BCs locali che ci sono...)
conclusione:
CHI CI SAREBBE PER IL FINESETTIMANA?
nel caso in cui da fuori, di quelli che inizialmente sarebbero passati di qui, non ci fosse nessuno, il mu fra BCs altoatesini lo rimando a data indefinita...purtroppo sono per l'ennesima volta in partenza e non so bene che farò prima di partire...
per eventuali idee e commenti (del tipo che ca**o stai dicendo...)postate qui o mandatemi un mp....
è da un pò di giorni che sto riflettendo su diversi punti riguardo a questo mu:
-inizialmente pensavo di organizzare qualcosa di più sostanzioso, tipo un finesettimana, qui in vallata e poi andare a trovare vivena a canazei la domenica...questo progetto implicava il fatto che qualcuno venisse da fuori...
-ora invece, , non so chi ci sarebbe da fuori, ma so per certo che shannara, e nemmeno dadaista ci saranno, e che io e last-unicorn siamo sprovviste di macchine per andare a trovare vivena....
dunque:
-in realtà se qualcuno venisse da fuori, io non annullo niente, purtroppo io non posso offrire ospitalità, ma ho trovato una pensioncina non troppo costosa qui a merano...poi per andare su da vivena, troveremo il modo di farlo (insisto su questo punto perchè mi sembra inutile fare un mu qua, senza incrociare quei pochi BCs locali che ci sono...)
conclusione:
CHI CI SAREBBE PER IL FINESETTIMANA?
nel caso in cui da fuori, di quelli che inizialmente sarebbero passati di qui, non ci fosse nessuno, il mu fra BCs altoatesini lo rimando a data indefinita...purtroppo sono per l'ennesima volta in partenza e non so bene che farò prima di partire...
per eventuali idee e commenti (del tipo che ca**o stai dicendo...)postate qui o mandatemi un mp....
"Passeggiare,
"Passeggiare,
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta: