Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Mi chiedevo (ci chiedevamo, in realtà, io e Rosarossa) se fosse possibile salutarci prima delle vacanze con una bella granita serale...
Il posto è il bar Mizzica di via Ravenna (pochi metri da Piazza Bologna),
il giorno lo decidiamo insieme...
Possibilmente prima della fine della settimana.
Vi va?
Chi è disponibile, metta un dito qui sotto
La mia proposta è per giovedì o venerdì sera. Fate vobis!
Paolo ed io ci saremo.
Coglierò l'occasione per contattare tutti quelli a cui devo portare dei libri o altro, o che devono portarmi qualcosa o a cui devo restituire qualcosa o dare... quelli a cui passare un bookring... dare numeri di telefono insomma una serata di
MAXI SCAMBIO!!!
Forse la giovinezza è solo questo
perenne amare i sensi e non pentirsi.
(Penna)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Credo proprio di esserci!
e poi anche io ho qualcosa da scambiare, vero rosa?
Mi piacerebbe molto conoscere potbook, quindi potendo scegliere preferirei giovedì!
Allora avverto Potbook che si può fare...
suggerimenti per l'orario?
21:30 va bene? Troppo presto? Troppo tardi?
Non lasciatemi a decidere da sola che mi vengono le ansie da VeroToro
dai, dividiamoci l'ansia...
Io proporrei di vederci sul presto, così chi si sposta con i mezzi (tipo me!) non si perde molto della serata andando via prima...
Beh, ora che i giochi sono fatti, posso confessare che stavo tifando anch'io per giovedì
Appuntamento alle 21:30 al Bar Verdi a Via del Porto (o al Bar del Porto a Via Verdi?) (citazione per appassionati di Totò)
Quinni, non ti preoccupare dei mezzi pubblici, non mancherà di certo un volontario che ti darà uno strappo a casa .
A presto
DJ
DJ
La ragione e la passione sono il timone e la vela di quel navigante che è l'anima nostra (Kahlil Gibran)
"...lei è napoletano. Emigrante?" "Ma perchè, il napoletano non può viaggiare?" (Massimo Troisi - Ricomincio da tre)