Confusi dal funzionamento di bookcrossing.com? Date una bella lettura alle Domande Frequenti su Bookcrossing.com, tradotte in italiano da Beckys e last-unicorn, oppure al Bigino del Provetto Bookcorsaro a cura di Marcoweb. Quando il dubbio non svanisce, chiedete pure consigli e saggezza qui...
E' possibile etichettare con BCID tali opere?
Trattasi di cd con poesie recitate con sottofondo musicale, non vendibili a distribuzione gratuita.
Mi sono state affidate 6 copie, scritte composte da un amico, è indubbio che 4 le infilo nelle BC-box che partiranno sabato... ma vorrei sapere come fare per registrarle.
Grazie,
LuLù
P.s. le 4 copie che spedisco sabato sono regali non le registro
P.s. si ci ho lavorato anche io!
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
secondo me puoi registrarle tranquillamente (voglio dire, lavale ha registrato il pigiama della bassetti che mi ha regalato - e io l'ho registrato a mia volta! ). Se non ci credete guardate qua: http://liberliber.bookcrossing.com/journal/466763 ha messo pure la picture!!!
E secondo me dovresti registrare anche le copie di blade runner, il regalo è che ce le mandi, non mi sembra mica giusto che li registriamo noi saltando te!
Besos e grazie
Ultima modifica di liberliber il mar apr 08, 2003 9:11 am, modificato 1 volta in totale.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
I blade runner sono già stati registrati... in fin dei conti sono dei libri devono circolare!
Per i cd avevo dei dubbi.. sono delle piccole opere d'arte non perchè ci ho lavorato io ma per la cura dell'autore, c'è il libretto dentro, i disegni li ha fatti lui.. insomma tutto dalla A alla Z è stato curato nei minimi dettagli... un pò arte postale, a Matrix piacerebbe!
Qualcuno vuole una delle copie rimaste?
LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
LuLù Lupetta ha scritto:I blade runner sono già stati registrati... in fin dei conti sono dei libri devono circolare!
Per i cd avevo dei dubbi.. sono delle piccole opere d'arte non perchè ci ho lavorato io ma per la cura dell'autore, c'è il libretto dentro, i disegni li ha fatti lui.. insomma tutto dalla A alla Z è stato curato nei minimi dettagli... un pò arte postale, a Matrix piacerebbe!
Qualcuno vuole una delle copie rimaste?
LuLù
Puoi giurarci!!!!! Non e' che se ne potrebbe avere una copiuzza?????????
Anche per perdere bisogna sapersi battere- Jean Claude Izzo
Aggiudicata.. e guarda sono talmente BUONA oggi che non faccio la taglieggiatrice!
LuLù
(Tiziano terzani)
Liberliber ha scritto:secondo me puoi registrarle tranquillamente (voglio dire, lavale ha registrato il pigiama della bassetti che mi ha regalato - e io l'ho registrato a mia volta! ). Se non ci vredete guardate qua: http://liberliber.bookcrossing.com/journal/466763 ha messo pure la picture!!!
Sinceramente mi pare un po' esagerato. Capisco gli audiobook ma i pigiami...
Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)