Area dedicata alle recensioni (e conseguenti commenti) nonche' alle richieste di pareri sui libri. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
Qualcuno ha per caso letto questo libro di von Eichendorff e mi può dare un'opinione?
Sono anni che mi guarda e troneggia dagli scaffali...
Grazie!
Ultima modifica di Syrius il sab lug 24, 2004 3:32 pm, modificato 2 volte in totale.
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
A prima vista sembra una palla ma se nemmeno te lo ricordi vuol dire che è vero!
Ultima modifica di Syrius il sab lug 24, 2004 8:05 pm, modificato 1 volta in totale.
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Non è detto, mi ricordo di averlo letto con la prof di prima e seconda... forse dipende anche da lei. E spesso non mi ricordo neanche i contenuti dei libri che mi sono piaciuti molto, perché leggo molto velocemente e raramente rileggo un libro una seconda volta.