...ho finalmente una scusante per tutto.
VERO UOMO...
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
chissà perché mi viene in mente la Barillaqualcuno che guarda troppa pubbicità ha scritto:...ho finalmente una scusante per tutto.
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

- alexyr
- Re del Mare
il VERO UOMO sopporta VERE torture,
ovvero:
si presta ad accompagnare lei a fare lo shopping natalizio (mettendo in crisi il suo sistema nervoso)
si presta a provare gli esperimenti culinari più arditi delle amiche-fidanzate sorelle (mettendo in serio pericolo il suo apparato digerente)
si presta sempre a dire si a frasi pericolose come "mi daresti un aiutiiiiiiino" se glielo dice un essere di sesso femminile,fosse anche la vicina 87enne, e di solito l'aiutiiiiiino consta nel trasportare mobili giganteschi (facendo la gioa del suo fisioterapista,un po'meno quella del suo conto in banca)
altro che indiana jones!
(scusate,il mio cervello dev'essersi insolato troppo)
ovvero:
si presta ad accompagnare lei a fare lo shopping natalizio (mettendo in crisi il suo sistema nervoso)
si presta a provare gli esperimenti culinari più arditi delle amiche-fidanzate sorelle (mettendo in serio pericolo il suo apparato digerente)
si presta sempre a dire si a frasi pericolose come "mi daresti un aiutiiiiiiino" se glielo dice un essere di sesso femminile,fosse anche la vicina 87enne, e di solito l'aiutiiiiiino consta nel trasportare mobili giganteschi (facendo la gioa del suo fisioterapista,un po'meno quella del suo conto in banca)
altro che indiana jones!
(scusate,il mio cervello dev'essersi insolato troppo)
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
No, no, Doc! Non sono una Penelope che sta a casa a filare quando il suo bello è in giro a cacciar in altri lidi. Non starei nella pelle. Quel che è mio è mio ... quindi niente Vero-uomo-cacciatoreUn felino caccaitore ha scritto:Tentar non nuoce...

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Beh, uno caccia per "fame" o per "noia"... Sta a te "saziarlo" e non farlo "annoiare"...Una splendida Penelope ha scritto:Non sono una Penelope che sta a casa a filare quando il suo bello è in giro a cacciar in altri lidi
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Ho scoperto questo thread solo oggi e vorrei dedicare un GRAZIE commosso a tutti voi per i crampi allo stomaco dalle risate che sto vivendo

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Un Doc con la caccia nel sangue ha scritto:Beh, uno caccia per "fame" o per "noia"... Sta a te "saziarlo" e non farlo "annoiare"...
Ma una belva quando sente l'odore del sangue e della carne mica resiste più. L'istinto non sente... attacca al collo la nuova preda per lasciare la vecchia al suo destino...

My Wish List
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
Testuggine, non perderti allora le puntate precedenti e/o successive:
VERA DONNA
VERO CANE
VERO GATTO
e... udite, udite... last, but not least"
VERO SPAGHETTO GROSSO
Devo però dire che alcuni post, soprattutto quelli in VERA DONNA e VERO CANE, sono autentica POESIA... e non sto scherzando!
e... udite, udite... last, but not least"
Devo però dire che alcuni post, soprattutto quelli in VERA DONNA e VERO CANE, sono autentica POESIA... e non sto scherzando!
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)

- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Ma VERO BASTARDO, no? 

My Wish List
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
vedere risorgere questo thread mi fa ripensare a tutte le risate che ci siamo fatti lo scorso anno

lo so che vado OT ma VERA DONNA fa a fare tranquillamente lo shopping (natalizio e non) da sola o con le amiche e non costringe il suo compagno ad estenuanti maratone per negozi a meno che non sia strettamente necessarioalexyr ha scritto:il VERO UOMO sopporta VERE torture,
ovvero:
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
-
LittleMonkey
- Bucaniere
il problema non è ciò che cerchi. è ciò che trovi! 
LM"There are no answers, only choices"
"Di tutti i beni che la saggezza ci porge, il più prezioso è l'amicizia" (Epicuro, Massime capitali, XXVII)
La bookshelf di scimmietta
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Vero uomo sopporta la sua donna che in Corso Buenos Aires a Milano si ferma ad ogni negozio (e non so se sapete quanto è lunga quella strada).
Vero uomo sa tacere quando la sua donna gli fa un cazziatone insensato di un'ora per una ca
ata senza inc
arsi troppo dentro di sè.
Vero uomo però ama la sua donna anche per tutte queste cose e la coprirebbe di fiori ogni giorno, se potesse.
Vero uomo infine sa ascoltare la sua donna.
Vero uomo sa tacere quando la sua donna gli fa un cazziatone insensato di un'ora per una ca
Vero uomo però ama la sua donna anche per tutte queste cose e la coprirebbe di fiori ogni giorno, se potesse.
Vero uomo infine sa ascoltare la sua donna.
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)