Grazie grazie.
Libri per spolverare l'inglese
- Vivena
- Corsaro Verde
- Contatta:
Ehi, Puma, Bartleby alla fine è partito verso casa di Meletta. Poi, passatevelo e quando l'hai letto, fai come con tutti gli altri libri BC. Il proprietario iniziale sarà contento di vederlo andare in giro 
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Re: Libri per spolverare l'inglese
Life of PI. lettura piacevole e semplice da leggere. Quando lo finisco, se vuoi, te lo presto (non posso rilasciartelo in quanto è un regalo di mio fratello).
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Se vuoi quando vuoi chiacchieriamo un pochino in ingl. A me manca molto non parlarlo e ti puoi fidare....
Già che ci sono, qualcuno mi presterebbe libri in francese? io li mantengo intonsi giuro!!!!
Già che ci sono, qualcuno mi presterebbe libri in francese? io li mantengo intonsi giuro!!!!
Lemmon
Non sono cattiva.....è che mi disegnano così (Jessica Rabbit)
La mia vita è un'idea che ho espresso esistendo (S. Kierkegaardt)
- Marcello Basie
- moderatore
- Contatta:
Io di libri in francese ne ho diversi! Direi quasi troppi... l'anno scorso in vacanza a Parigi ne ho fatto incetta ma di leggerli non se ne parla ancora
Un gran bel libro che mi e' piaciuto molto, "Les faux-monnayeurs" di Andre Gide, lo ha in questo momento (=da mesi) Zazie, puo' passartelo lei

A+
Marcello
Un gran bel libro che mi e' piaciuto molto, "Les faux-monnayeurs" di Andre Gide, lo ha in questo momento (=da mesi) Zazie, puo' passartelo lei
A+
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
- Alliandre
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Libri in inglese, bah, che brutta linguaccia... adorabile
ne ho una catervata 
Per iniziare è davvero l'ideale Agatha Christie, un inglese così pulito che se non impari con lei... la consigliano sempre tutti, e a ragione.
Heart of darkness direi di evitarlo, x ora... a meno che non ti voglia male!!! Io leggerei A Room With a View... al limite ti guardi anche il film
(Anno del Signore 1989, mi pare... esame di letteratura inglese, prof che impone la lettura di RWV, studenti che esultano, wow mi guardo il film, prof che GELA TUTTI: "guardare il film non è valido, a meno che non lo guardiate in inglese" Morale... letto in inglese, in italiano, visto film in inglese E in italiano. E appena posso lo rileggo... in inglese
)
Per iniziare è davvero l'ideale Agatha Christie, un inglese così pulito che se non impari con lei... la consigliano sempre tutti, e a ragione.
Heart of darkness direi di evitarlo, x ora... a meno che non ti voglia male!!! Io leggerei A Room With a View... al limite ti guardi anche il film
(Anno del Signore 1989, mi pare... esame di letteratura inglese, prof che impone la lettura di RWV, studenti che esultano, wow mi guardo il film, prof che GELA TUTTI: "guardare il film non è valido, a meno che non lo guardiate in inglese" Morale... letto in inglese, in italiano, visto film in inglese E in italiano. E appena posso lo rileggo... in inglese
A Room with a View a me non è piaciuto mi sembrava noioso come la morte...cioè però ho visto il film, non ho letto il libro.
per i libri in francese: grazieeeee!!!!! adesso parto per le vacanze e darò aria anche al cervello, ma poi a settembre ci conto.
DEVO ricominciare a studiare francese.
per i libri in francese: grazieeeee!!!!! adesso parto per le vacanze e darò aria anche al cervello, ma poi a settembre ci conto.
DEVO ricominciare a studiare francese.
Lemmon