SUBWAY 2004 - I Juke-box letterari - RIPARTITO
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
arrivato il malloppo in perfette condizioni! a presto!
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
ci sono eh!!! ho avuto qualche problema che mi ha rallentato la lettura, ora è tutto a posto, i racconti mi sono piaciuti molto ed entro il prossimo fine settimana troverò anche il tempo di spedirli!!!
p.s. Pallina! mi daresti il link alla pagina del ring del subway dell'anno scorso? non sono riuscita a trovarlo, e, se sono ancora in tempo, vorrei leggee anche quello! grazie, Vi
p.s. Pallina! mi daresti il link alla pagina del ring del subway dell'anno scorso? non sono riuscita a trovarlo, e, se sono ancora in tempo, vorrei leggee anche quello! grazie, Vi
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)

- pendolare
- Pirata
trovi i link nell'elenco alfabetico il cui link (scusa i giochi di parole
) è qui sotto nella mia firma. sotto aa.vv.
ma ci sono i link all'elenco dei partecipanti e quello su bc.com.
il link al thread che ha generato il ring manca (eventualmente pallina, inseriscilo e fammelo sapere, così poi aggiorno l'elenco
)
un sorriso

ma ci sono i link all'elenco dei partecipanti e quello su bc.com.
il link al thread che ha generato il ring manca (eventualmente pallina, inseriscilo e fammelo sapere, così poi aggiorno l'elenco

un sorriso
Se sei un lanciatore di ring inserisci qui tutti i dati.
Potrai contribuire a mantenere aggiornato l'elenco alfabetico.
Potrai contribuire a mantenere aggiornato l'elenco alfabetico.
Ragazz* ho contattado diversi giorni fa la mia successiva nel ring fry78fi ma non mi ha dato segni di vita... che faccio? passo oltre?
LePrèsident
Il mio nick si legge "Futuieiu" e non "Futugiegiu"
La lettura di tutti i buoni libri è come una conversazione con gli uomini migliori dei secoli andati. (Cartesio)
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/Futujeju

La lettura di tutti i buoni libri è come una conversazione con gli uomini migliori dei secoli andati. (Cartesio)
Ok, problema risolto
i libricini ripartono per Firenze!

LePrèsident

- Pallina
- Re del Mare
- Contatta:
ho trovato questo suo messaggio...
ciao
SiL
Se per te è un problema spedire all'estero mandalo pure a Valeh e poi li spedisco io in Francia, magari facendo una spedizione assicurata, così sto un po' più tranquilla...colabrodo ha scritto:Inviato: Mer Ago 18, 2004 6:58 pm Oggetto: mi trasferisco!
Ebbene sì, tra una settimana parto per Parigi , e spero proprio che mi prendano da qualche parte (università, intendo-->mi sono mossa un pò all'ultimo momento ). Penso e spero proprio che nonostante lo studio e una città nuova tutta da scoprire avrò ancora il tempo di leggere, e quindi non mi vorrei disiscrivere da nessun bookring, però volevo avvertire, se fosse un problema per qualcuno spedire all'estero...cmq si può trovare un modo, io di tanto in tanto tornerò a firenze...
grazie per l'attenzione
ciao ciao

ciao
SiL