[meetup] Seconda Calata Longobarda, 29-30-31/7

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

Blumun
Uncino

Messaggio da Blumun »

Carmilla,

lottando contro la morsa della nostalgia, ho caricato la foto di SuperMario, un uomo, un gladiatore... :lol:
Non male come prima immagine di questo mu. Presto le altre.

Pelo l'abbiamo lasciato lì perché sappiamo che lo tratterete mooooolto bene :wink:

... e non parliamo di pezzetti di cuore lasciati in giro...........

Baci!
Pelodia
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pelodia »

M U T A N D A P A R T Y
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.

Immagine Immagine Immagine

**Website

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
Pelodia
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pelodia »

E cmq se volete parlare dovete essere stati a Rebibbia
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,

**Website

Blumun
Uncino

Messaggio da Blumun »

... e prima o poi ci si passa tutti da Rebibbia...

:suspect:
fuocoblu
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da fuocoblu »

Uff, sto cominciando giusto ora a riprendermi da 4 giorni faticosissssssssimi ;)
Ma è valsa la pena, per ogni singolo minuto!
Forse il concerto non sarà stato musicalmente eccezionale, ma entra di diritto nella collezione dei miei ricordi migliori.
Simon&Garfunkel, ancorché appena tolti dalla naftalina, il Colosseo, la luna piena, centinaia di migliaia di persone, bookcorsari meravigliosi di tutta Italia.
Cosa poteva mancare? Soltanto il contorno di 4 giorni a Roma in compagnia degli stessi e di altri bookcorsari meravigliosi :D Quindi alla fine ho avuto proprio tutto :mrgreen:
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

a leggere i vostri commenti e pur avendo trascorso un bellissimo week-end in dolce compagnia, non posso che dispiacermi ancora di più di non esserci stata un po' per tutto, a parte il caos da concerto cui forse non avrei retto 8)
quindi, un bacio speciale ai romani che non ho visto (e quando vengo giù davvero non c'è mai tempo, uffa...), in primis a gioRgio, Quinnola e al castoro fotonico (per i milanesi: le avrete le foto per il 3, vero? :mrgreen: )
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
fuocoblu
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da fuocoblu »

:P fai bene a dispiacerti :P

ecco il caos da concerto era meno peggio di quel che ci si poteva aspettare.
Ulteriore nota positiva al we.
Pensate che una signora ha assistito a metà concerto standosene comodamente sdraiata per terra: non vedeva il megaschermo perché gli altri erano tutti in piedi, ma non è stata calpestata e nemmeno urtata: insomma lo spazio c'era.
Alla fine, il deflusso è stato un po' faticoso, ma si è trattato di pochi minuti.
:D

P.S. per la cronaca: la signora sdraiata, dopo metà concerto se ne è andata indignata perché gli altri 500.000 non volevano saperne di sedersi e le oscuravano il megaschermo con le loro testacce :eyes: :suspect:
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
DottorJekyll
Pirata

Calata longobarda: le foto

Messaggio da DottorJekyll »

Per gli interessati, ho scaricato qualche foto nella apposita sezione del forum (MU a Roma). Sono moooolto dimagrite (e la qualità ne ha risentito)e ne ho tante altre...scegliere è stata una sofferenza. :think: :think:
Se c'è qualcuno interessato a qualche click in particolare e ne volesse la (grassa) versione originale, me lo facesse sapere - vedremo di farci aiutare da qualche esperto di informatica. :crashcomp:
DJ
PS: è stato bello - grazie a tutti.
:wink:
DJ
La ragione e la passione sono il timone e la vela di quel navigante che è l'anima nostra (Kahlil Gibran)

"...lei è napoletano. Emigrante?" "Ma perchè, il napoletano non può viaggiare?" (Massimo Troisi - Ricomincio da tre)
Vanessina
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Vanessina »

Miiiiiiiiii
Ma quanto siamo belli :mrgreen:

Devo chiedere la liberatoria per la privacy se voglio sostituire il poster di New York che ho dietro il letto con la foto dove siamo tuttissimi assieme?
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
Immagine
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Re: Calata longobarda: le foto

Messaggio da -gioRgio- »

'Azzie DJ, bellissime foto... Se poi riesci a far dimagrire anche me, oltre che le foto, birra pagata! :cheers:
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
DottorJekyll
Pirata

Risposta alla richiesta "fitness"

Giorgio, speranzoso, scrive
Se poi riesci a far dimagrire anche me, oltre che le foto, birra pagata!
Gio, al momento sto lavorando su me stesso, senza apparenti risultati...mi sa che per la birra pagata c'è tempo.... :whistle: :whistle:
DJ
La ragione e la passione sono il timone e la vela di quel navigante che è l'anima nostra (Kahlil Gibran)

"...lei è napoletano. Emigrante?" "Ma perchè, il napoletano non può viaggiare?" (Massimo Troisi - Ricomincio da tre)
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Re: Risposta alla richiesta "fitness"

Messaggio da -gioRgio- »

si si', che poi la birra ingrassa... :-)
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
Vanessina
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Vanessina »

Corsari Romani!
Vi propongo una scrittura come figuranti.

I miei compagni di viaggio, hanno chiesto se siete disposti a presentarvi alla stazione anche alle loro partenze, simulando le scene strappalacrime che avete messo in scena per me.

A parte il fatto che l'intero scompartimento guardava solo voi e solo me...scuotendo la testa!
Il fatto è che - per coloro che non erano li - ci sono stati luuuunghi minuti di gag comiche: esilarante JJ che corre all'indietro, affannato ed affranto con fazzolettino svolazzante; Doc che fa finta di attaccarsi al finestrino.
Quinni, Pelodia e Blumun che piangono.

Eh si, son belle cose.

Vedere per credere. Blumun ha messo la foto nell'album, qui http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... pic_id=443
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
Immagine
Blumun
Uncino

Messaggio da Blumun »

:shock:

... mi sembra doveroso ricordare che pagando (cit.) è possibile NON usufruire del servizio...

:P
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

Vane, in questafoto sei semplicemente STU-PEN-DA!!

(vi sto invidiando alla follia, sappiatelo.. "e io vi odio, a voi romani.." (cit.))
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

che belle foto, grazie DJ! :D
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
DottorJekyll
Pirata

Vanessina, i tuoi compagni di viaggio scuotevano la testa ma era solo invidia nei tuoi confronti, perchè ridevano tutti (capotreno compreso...).
Vedere il sorriso spuntare sul volto di una persona altrimenti triste perchè sta lasciando la seconda città più bella del mondo...beh, può dar senso ad una intera giornata passata a bighellonare! :D :D
Se poi, in tutto questo, c'è una seria ed affermata organizzatrice di meet-up nazionali che VORREBBE SPROFONDARE, beh, sono soddisfazioni. :wink:
Torna presto
DJ

Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

DJ ha scritto:la seconda città più bella del mondo
e la prima sarebbe?? :P
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine
Pelodia
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pelodia »

chiaramente Rolo, che domande!

cmq segnalo anche io la foto segnalata da Frine facendo notare a tutti la faccia sveglissima di Quinni
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,

**Website

-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

Pelo ha scritto:segnalo anche io la foto segnalata da Frine facendo notare a tutti la faccia sveglissima di Quinni
dai, che se fai la media con la faccia di Timshel fanno due persone normali :lol:

P.S.: Grazie per essere scesi quaggiu' ed aver reso indimenticabile quel concerto, e molti altri momenti ancora. E se e' tutto cosi' intenso quando voi venite, ma anche quando siamo noi in trasferta a Milano, o in Emilia (e io soprattutto a Bergamo, mi si consenta :wink: ), beh... mi sorge il dubbio che siamo proprio una bella comunita'... :yes!:
-gioRgio-

Rispondi