Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Frineeeeeeeeee!! Quando ho visto le foto l'altro giorno ho sperato che quella passasse inosservata... e tu me la linki pure??
Ma allora mi vuoi proprio male!!
Quinni, lascia perdere e non rispondere alle provocazioni.
Per una volta tanto che vengo da persona "normale" nelle foto, chiaro che Pelodia doveva infierire lo stesso in qualche modo
E poi... io devo ancora postare le mie!
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
in cosmico ritardo (avete IDEA di cosa voglia dire tornare e non riuscire a entrare nel forum per altri 4 giorni??? Grrrrr) ringrazio tuttituttitutti per avermi fatto passare uno dei we più spettacolari (e massacranti ma questo è colpa mia ) nonché mangerecci della mia vita (per il mangerecci alla pari con tutte le altre occasioni BC a dire il vero...). Mo' torno a commuovermi in privato.
E vi lascio un quesito: PERCHé a Roma con tutti i parchi e le fontane eccetera che c'avete non si vede una zanzara manco morti? No, voglio dire, la vita è ingiusta.
Ultima modifica di liberliber il mer ago 04, 2004 7:18 pm, modificato 1 volta in totale.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
P.S. i biscotti di quinni son stati spazzolati al meetup ieri. Apprezzatissimi direi
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
cmq le mie foto sono belle perchè fanno uscire quello che c'è dietro l'aspetto esteriore delle persone hahahaha
e poi ditemi se non fanno ridere!!
ridere.. eh ne avrei bisogno... sono a casa di jj con spalle collo e schiena in fiamme: Nonostante la protezione solare qua sono tutto in fiamme.. MI FA male pure a voltare la testa da una parte.
grg dice che siamo una bella comunità... di recupero intendi?
ricordiamo che cmq incombe la maledizione di Apocalisse 23... facciamo tutti attenzione
saluti da Pelodia, il re delle frasi scritte a caso
Pelodia pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
Mi associo all'Ode ai biscottini di Quinnola... Ieri sera al mup anticipato ho fatto la figura della tontolona quando verso le 10 mi sono ri-avvicinata alla mitica scatola nella speranza di trovarne ancora uno e mi sono trovata davanti il vuoto cosmico (e le risate di Frine, Doc, Agnul e Claudione davanti a tanta mia ingenuità )
nooo??? Mi sa che sei tu che non li hai voluti assaggiare, perché ormai li ho portati ovunque! (e fra poco nessuno ce la farà più a vederli! )
Vorrà dire tyl che rimedieremo presto!
No.
Perchè tra un po' Quinni andrà a far conoscere i suo biscottini oltre confine
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.