In particolare:
- L'orario dovrebbe essere a posto;
- Non ci dovrebbero essere piu' problemi di cache (ovvero sia, quando si metteva un messaggio nuovo, poi non compariva subito; il forum segnava da leggere argomenti gia' letti, e via cosi');
- Dovrebbero funzionare anche le e-mail. In questo modo, si riattivano le seguenti funzioni: avviso via e-mail della comparsa di un nuovo messaggio in un dato argomento; avviso via e-mail dell'arrivo di un nuovo Messaggio Privato; invio e-mail dal Forum nuovamente attivo.
Ora, ho disattivato a tutti gli avvisi via e-mail, perche' piu' di qualcuno mi ha scritto preoccupato/a ("JJ, e 'sta mail che vuol dire??"). Quindi, se siete interessati agli avvisi e-mail di cui sopra, cliccate su Profilo in cima a qualsiasi pagina del Forum e modificate la configurazione alla bisogna. In piu', potete anche "abbonarvi" ad argomenti ai quali partecipate molto attivamente cliccando, in fondo alla pagina dei messaggi, il link "Controlla questo argomento".
Dovrei aver controllato che il tutto funzioni, anche se ormai ho la nausea di questo coso

Voglio ringraziare pubblicamente il mio nuovo sysop che mi ha dato una poderosa mano nel risolvere il 70% dei problemi, nonche' Penelope Pitstop per avermi dato una mano durante i vari collaudi e collaudini.
... fusse ca fusse la vòta bbona? (cit)