GRAZIE JJ
Forse stavolta ci siamo...
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
CLAP, CLAP, CLAP, CLAP. Sei un Geniooooooooooo.Figurarsi che ieri mattina quando non sono riuscito ad entrare nel Forum mi e' preso un coccolone. Ho fatto di tutto spento e riacceso il computer; Ho chiamato l'amministartore della rete per sapere se c'era qualcosa che non andava e alla fine ho chiamato Lulu' per avere conferma di non essere il solo "orbato" del FORUM.
GRAZIE JJ

GRAZIE JJ
Anche per perdere bisogna sapersi battere- Jean Claude Izzo

- Vivena
 - Corsaro Verde
 - Contatta:

GRANDE!
Finalmente! Ero un po' preoccupata, chiedevo la pagina del forum e si apriva una pagina bianca. Sembrava che le neve che vedo scendere dalla mia finestra si fosse trasferita nel forum!
Angoscia! E poi in ufficio sono sola e senza niente da fare!
BENTORNATI A TUTTI! e GRAZIE A JJ!!

Angoscia! E poi in ufficio sono sola e senza niente da fare!
BENTORNATI A TUTTI! e GRAZIE A JJ!!
- liberliber
 - amministratrice ziaRottenmeier
 - Contatta:

Re: GRANDE!
Beata te...Vivena1975 ha scritto:Sembrava che le neve che vedo scendere dalla mia finestra si fosse trasferita nel forum!
Beh ma questo significa infierire, eh!Vivena1975 ha scritto:E poi in ufficio sono sola e senza niente da fare!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- PenelopePitstop
 - Corsaro Rosso
 - Contatta:

JJ il messaggio è chiaro....è un fuso in mezzo all'oceano...Il forum ha bisogno di vacanzeeeee....JJFlash ha scritto:...Fatto e' che a ogni reboot della macchina l'orario torna indietro di due ore....
cat
Des trefflichen Wortes
treffliche Würze lieget in Wahrheit, Klarheit und Kürze.
Wikipedia, l'enciclopedia libera: http://it.wikipedia.org

treffliche Würze lieget in Wahrheit, Klarheit und Kürze.
Wikipedia, l'enciclopedia libera: http://it.wikipedia.org
- ilmagodilussino
 - Olandese Volante
 - Contatta:

- Xenia
 - Olandese Volante
 - Contatta:

Infinitamente grazie 
, come sempre.
baci

baci
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)

Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
benritrovati a tutti, e GRAZIE JJ!!! (sono d'accordissimo con  ilmagodilussino, qui sopra!)
 solo un pochino, per farci passare la crisi d'astinenza!! 

e chi non ne ha bisogno? però, per favore, se potesse rimandare...Penelope Pitstop ha scritto:Il forum ha bisogno di vacanzeeeee....![]()
![]()
Mai ti è concesso un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di farlo avverare. Può darsi che tu debba faticare per questo, tuttavia. (Richard Bach)

- Carmilla
 - Olandese Volante
 - Contatta:

grazie JJ  

come ti dicevo martedì, non sottovalutare mai più le morbose reti di dipendenza che legano gli utenti di questo forum

baci bacini

come ti dicevo martedì, non sottovalutare mai più le morbose reti di dipendenza che legano gli utenti di questo forum
baci bacini
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

No, intendevo il contatore personale dei messaggi inviati. Ieri ad un certo punto ero a 178 msg, poi a 177 e poi di nuovo 178 e da li' non si e' piu' mosso.JJFlash ha scritto:Hmm se intendi il contatore che sta in fondo alla home page del Forum, a me pare regolare.. che numeri dava esattamente?
- Un JJ che poi 'sti numeri se li gioca.
Anche per perdere bisogna sapersi battere- Jean Claude Izzo