Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Premetto di odiare molte delle cose già citate da alcuni di voi, aggiungo:
- Le persone pettegole
- Chi non ha rispetto per le persone anziane
- Chi continua a muovere la gamba su e giù, soprattutto se la gamba in questione è vicino alla mia e le trasmette il movimento! (il riferimento è casuale Rowling )
no lizzy,non la confusione!!!io ci vivo,nel disordine,non lo fqccio apposta,è che improvvisamente si genera al mio passaggio...
io sonob infastidita dalle commesse per le quali tutto ti sta sempre benissimo.
dagli ex compagni di liceo che fingono di trovarti simpatica quando ai tempi della scuola ti avrebbero messo le mani addosso.
le t shirt verde pisello
sono solo cose che mi danno fastidio,non i grossi problemi della mia vita..
il traffico milanese, quelli che ti sono davanti sul marciapiede e vanno troppo piano e non lasciano passare, le commesse spocchiose delle boutiques,dove peraltro non entro mai, il continuo bla bla dei programmi televisivi...e questo e' solo l'inizio.
Non che sia la cosa che mi da fastidio più di tutto però... gli uomini che lasciano la scia di deodorante a chilometri (anche le donne col profumo, ma quelle riesco ad ignorarle) mi urtano proprio!
(ieri in città ne ero circondata )
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
odio le persone (e conosco sopratutto ragazze) che nn fanno altro che vantarsi dei propri vestiti, delle proprie scarpe, ecc... e che ad ogni occasione che si presenta devono sbandierare quanto hanno pagato questo, quanto hanno speso per quest'altro... ODIOOOOOO
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
oltre a molte delle cose che avete già detto, mi da veramente fastidio quando la gente mi fuma in faccia mentre sto mangiando (succede soprattutto in ufficio nella sala dove pranziamo)
altra cosa fastidiosa che ogni tanto mi capita é voltarmi mentre sono ferma al semaforo e scoprire che nell'auto vicino a me c'é qualcuno con le dita nel naso!! bleah!
X Alexyr: no, non intendo quel tipo di confusione! Intendo quella che c'è in una sala in cui troppe persone tentano di parlare tra loro, ed ognuno prova a superare la voce degli altri, e alla fine nessuno capisce più nulla ed anche parlare con il proprio vicino è un'impresa ardua....
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
mi infastidiscono alla follia: le persone che fanno polemica fine a se stessa (mi viene in mente un tizio che fa lezione di teatro insieme a me ) gli squilli al cellulare le già citate super abbreviazioni da sms i "tg" di Emilio Fede
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
pur rendendomi conto che non è una cosa così grave ma anche in questo caso è una mia fissazione, non sopporto chi mi storpia il cognome: non mi pare che sia così difficile (chi mi ha spedito dei libri lo conosce), eppure lo sbagliano sempre
Tanto per continuare con le cose che mi infastidiscono: non sopporto chi chiama le persone storpiandone il nome con un diminutivo (ad es. come fanno con me le mie sorelle )
Dollypop, pensa che a me all'alba dei 33 anni alcuni mi chiamano col diminutivo..lo permetto solo ad Arcoiris
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Non sopporto chi non sa dire le cose in faccia ma solo per telefono ecc...
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
L'ipocrisia di chi ha tanto decantato Tiziano Terzani solo quando questo giornalista scrittore ci ha lasciati per sempre.
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
" Chi può dire di che carne sono fatto? Ho girato abbastanza il mondo da sapere che tutte le carni sono buone e si equivalgono, ma è per questo che uno si stanca e cerca di mettere radici, di farsi terra e paese, perchè la sua carne valga e duri qualcosa di più che un comune giro di stagione"
Cesare Pavese - "La luna e i falò"