Grazie di cuore, comunque, a chiunque effettuerà scavi archeologici nella propria biblioteca alla ricerca del volume. E un ciao da Lisa
"Narrate uomini la vostra storia": chicca perduta
"Narrate uomini la vostra storia": chicca perduta
Di questo Libro, che raccoglie una serie di biografie tra il surreale e il metafisico scritte da Alberto Savinio sulla Stampa fra il '39 e il '41 (assolutamente da leggere per la prosa immaginifica, lo stile raffinato, mai noioso e pedante, e la godibilità della narrazione) possedevo tre copie. Prestate e scomparse tutte e tre. Ora che ne avrei bisogno per una ricerca mi chiedo se qualcuno ne possiede una copia e fosse disposto a prestarmela per il tempo necessario a fotocopiare ISADORA DUNCAN.
Grazie di cuore, comunque, a chiunque effettuerà scavi archeologici nella propria biblioteca alla ricerca del volume. E un ciao da Lisa

Ragazzi, vogliono spegnerci il cervello: non lasciamoglielo fare. Go on!
Forse il suggerimento e' scontato...
, ma qui a Roma ne ho trovato copie in bilblioteche comunali, avevi gia' provato in biblioteca dalle tue parti? Se sei impossibilitata potrei cercare di prenderne in prestito uno e farti le copie che ti occorrono.
Fammi sapere
Fammi sapere
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley
VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
Non sono più iscritta al prestito di nessuna biblioteca da anni perché ogni volta i libri che richiedevo io erano già fuori in lettura (mai riuscita ad averne uno, almeno qui a Milano). Sempre in biblio, le fotocopie dei libri non si possono più fare perché è proibito dalla legge esserdo la fotocopiatura considerata una violazione dei diritti di autore. Il libro è di Adelphi e potrei ricompramelo, certo. Mi chiedevo soltanto se qualcuno, possibilmente a Milano, avesse mai potuto prestarmelo. Grazie infinite per l'offerta delle fotocopie. Credo che l'accetterò se non dovessi riuscire ad arrangiarmi in altro modo.vivimum ha scritto:Forse il suggerimento e' scontato..., ma qui a Roma ne ho trovato copie in bilblioteche comunali, avevi gia' provato in biblioteca dalle tue parti? Se sei impossibilitata potrei cercare di prenderne in prestito uno e farti le copie che ti occorrono.
Fammi sapere
Ciao da Lisa?
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
crisi d'identità?Lisa ha scritto:Ciao da Lisa?
(forse dovuta al bidone al meetup...
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
No, solo un refuso, anche se forse è freudiano. Mi spiace per aver perso il meet up, ma avevo dimenticato il compleanno della suocera (anche questo è molto, molto freudiano) e la sera, quando sono rincasata con la mia faccetta innocente e gioiosa, ho trovato sul frigorifero un messaggio perentorio di mio marito che mi ricordava l'impegno per la serata.Liberliber ha scritto:crisi d'identità?Lisa ha scritto:Ciao da Lisa?![]()
![]()
![]()
(forse dovuta al bidone al meetup...)
Alla prossima volta
Ciao da Lisa!
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
giustificata pienamente e assolutamente!
La suocera è la suocera...
La suocera è la suocera...
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)