Nessuno di voi ha letto questo libro ??

Ha scritto anche Grottesco, Martha Peake, spider (c'è anche il film) ed altri
Almeno una persona ci sarà...

Ciao
Moderatori: aly24j, Therese, Marcello Basie
incestuoso.
Il morbo di Haggard è invece un libro che ho detestato. L'ho trovato una brutta copia di "Follia", quasi una sorta di "prova". Forse l'errore è stato leggerlo dopo "Follia", sebbene sia stato scritto prima... o forse l'errore è stato solo leggerlo... E' pur vero che McGrath cura molto la psicologia dei suoi personaggi e tende comunque a dar loro una parvenza di verità, ma secondo me c'è un eccesso di romanticismo, morbosità e malattia mentale.tutta la storia sia invenzione dell'ospite delle casa che ospitò i protagonisti, il quale fantastica sui racconti reali dello zio...il romanzo è già invenzione e l'invenzione nell'invenzione non è un espediente narrativo che mi dia particolare soddisfazione
Lo sto leggendo, ed è il primo libro di Mcgrath che ho letto, e non mi sta piacendo molto: mi sembra un pò noioso e con personaggi del tutto improbabili.Port Mungo non mi è dispiaciuto, senza infamia e senza lode. Solo con i soliti temi con le solite devianze, fissazioni, manie, ma questa volta invece che medici abbiamo pittori, per il resto siamo lì.
eccihairagGione pure tu...una persona che sa ha scritto:p.s.: ...momo, mi meraviglio di te!! ...con la videoteca che hai a casa... ti manca questo!!??