AIUTO: brani strumentali
Moderatori: Therese, etnagigante
AIUTO: brani strumentali
Ragazzi sto cercando brani solo strumentali, possibilmente realizzati con il pianoforte. Conosco già Einaudi e Brickman. Qualcuno ha da suggerirmene altri? Conto sul vostro aiuto!
Grazie
Emilia
Grazie
Emilia
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
Beh, quelli akela non sono solo dei brani, quelli sono dei capolavori! 
Mi servono autori contemporanei, quindi aggiungerei alla mia richiesta: sono da escludersi i pezzi di musica classica!

Mi servono autori contemporanei, quindi aggiungerei alla mia richiesta: sono da escludersi i pezzi di musica classica!
La mia Bookshelf
La mia Bookshelf
- TierrayLibertad
- Olandese Volante
- Contatta:
Michel Petrucciani!!!
Ciao
TyL
Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Vero Acquario

el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Vero Acquario

Grazie Tyl! 

La mia Bookshelf
La mia Bookshelf
Chiamami, ti risponderò!
WIM MERTENS (Close Cover)
RENE' AUBRY (Embrassez moi, se tu peaux)
GEORGE WINSTON (Autumn)
VANGELIS (Missing)
DAVID LANZ (A whiter shade of pale)
LIZA STORY (Ubi caritas)
SCOTT JOPLIN (Pineapple rag)
ENYA (Watermarks)
DAN AR BRAZ (Marriage au bord de mer)
ARTURO STALTERI (Merry Christmas, Mr. Lawrence) - ripresa da SAKAMOTO
DAVE GRUSIN (First time love)
KEITH EMERSON (Honky Tonk train blues)
LUDOVICO EINAUDI (La nascita delle cose segrete)
KEITH JARRETT (Part II c) tratto da "The Koln Concert"
Citare i classici fa sempre fine:
GLENN GOULD (Variazione 4) tratto da "Variazioni Goldberg"
ERIK SATIE (Gymnopedie n°1)
SINDING (Mormorio di primavera)
CLAUDE DEBUSSY (Clair de lune) tratto da "Suite bergamasque"
PETER GRIEG (Op. 12, n°1)
LIZT (Allegro maestoso) tratto dal "Concerto n°1 in E flat major"

Citare i classici fa sempre fine:

Ultima modifica di Librium il lun ago 23, 2004 5:52 pm, modificato 2 volte in totale.
I libri condussero alcuni alla speranza, altri alla pazzia (Francesco Petrarca, De rimediis utriusque fortunae)
micheal nyman
chick corea
LYLE MAYS
un mega grazie a invi per avermi fatto ricordare di un bellissimo concerto / mini meet up con bollani banda osiris e altri al kater raduno
chick corea
LYLE MAYS
un mega grazie a invi per avermi fatto ricordare di un bellissimo concerto / mini meet up con bollani banda osiris e altri al kater raduno
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Fred Hersch! 

Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
se ti vuoi fermare al jazz oltre a quelli detti ti direi
Bud Powell
Thelonius Monk
Franco D'Andrea
Enrico Pierannunzi
Herbie Hancock
e poi Riuchi Sakamoto consiglierei Merry Xmas Mr. Lawrence
cmq voto per Keith Jarrett Koln Concert

e poi Riuchi Sakamoto consiglierei Merry Xmas Mr. Lawrence
cmq voto per Keith Jarrett Koln Concert
non c'e' mai fine. Ci sono sempre dei nuovi suoni da immaginare, nuovi sentimenti da sperimentare (John Coltrane)
Grazie ragazzi!
Come al solito siete straordinari!
Come al solito siete straordinari!

beh, no non mi voglio fermare! Va bene anche jazz, ma soprattutto il genere... non so come definirlo... melodico? di Einaudi (tipo "Le Onde")se ti vuoi fermare al jazz
La mia Bookshelf
La mia Bookshelf
Luca Flores
non lo conoce qusi nessuno
lo ha svelato al grande pubblico walter Veltroni scrivendo un libro che racconta la sua tragica storia insieme al libro era compreso un DVD delle sue musiche io ho ascoltato solo questo ed ne sono rimasto rapito (non mi spiego come non mi sia venuto in mente prima)
non lo conoce qusi nessuno
lo ha svelato al grande pubblico walter Veltroni scrivendo un libro che racconta la sua tragica storia insieme al libro era compreso un DVD delle sue musiche io ho ascoltato solo questo ed ne sono rimasto rapito (non mi spiego come non mi sia venuto in mente prima)
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
- BondJamesBond
- Corsaro
Tanti anni fa, alcuni amici mi fecero ascoltare il CD di un pianista friulano. Si chiamava Glauco Venier e la sua musica era assolutamente deliziosa!
Non ho altre informazioni da darti... perche' purtroppo ho perso di vista questi ragazzi. Ma la musica di Venier mi e' veramente rimasta impressa.
Come chitarrista, ti consiglio Alex De Grassi. Una musica piacevolissima. Delicata... ti tiene una gran compagnia senza "affaticarti" emotivamente.
Bond

Non ho altre informazioni da darti... perche' purtroppo ho perso di vista questi ragazzi. Ma la musica di Venier mi e' veramente rimasta impressa.
Come chitarrista, ti consiglio Alex De Grassi. Una musica piacevolissima. Delicata... ti tiene una gran compagnia senza "affaticarti" emotivamente.

Bond
il mio nome e' Bond. James Bond.
BondJamesBond. cognome?
Bond
BondJamesBond Bond?

BondJamesBond. cognome?
Bond
BondJamesBond Bond?

grazie agente 007! 

La mia Bookshelf
La mia Bookshelf